la differenza tra lampada ad incandescenza e laser è lo spettro di emissione.
Vi riporto il collegamento ad un esaustivo articolo di Emidio, per capirne meglio i dettagli.
Visualizzazione Stampabile
la differenza tra lampada ad incandescenza e laser è lo spettro di emissione.
Vi riporto il collegamento ad un esaustivo articolo di Emidio, per capirne meglio i dettagli.
Il laser ormai è il presente , e chi vuole difendere ad oltranza la tecnologia a lampada,mi ricorda un po' i novax,dove non riconosce la evoluzione delle cose
La luce è sempre luce!
Il sistema laser-fosfori garantisce una efficienza e costanza dei parametri superiore, poi sulla differenza di prezzo che si vede sul costo dei prodotti avrei qualche dubbio....
Mi sembra chiaro il mio discorso.
Sto cercando solo di stimare, pesare questa evoluzione, cosa c'è di male? Perchè tanto astio? Se ne parlo è proprio perché mi interessa, non certo perché lo rifiuto a prescindere, dovrebbe essere chiaro, no?
E devo dire che finora, al di là dell'astio, non hai riportato nulla di convincente.
Tirare in ballo addirittura i NOVAX poi, lasciamo perdere... Adesso appena una persona vuole capire e approfondire diventa NOVAX. Che cavolo c'entra?
Non so di dove sei,ma se vuoi vedere le potenzialità di un Vpr al laser io sono disponibile.
Oppure scrivimi in privato
io non so se il listino in dollari corrispondera' alla stessa cifra in euro ( no comment su questo) o se visto i prezzi "esorbitanti" magari facciano una giusta conversione al ribasso , il dollaro adesso sta a 0.84 euro , se cosi fosse quello da 10.000 dovrebbe stare sui 8400 listino da scontare ,anche se la vedo dura visto i precedenti . Bisogna vedere quanta voglia hanno di vendere visto le cifre non popolari, a meno che non puntino ad un mercato di nicchia , direi a questo punto visto le vendite di vpr di nicchia della nicchia.... fino a che si parla di 5-7-10k ok ma 10-15-25k incominciano ad essere fuori portata o fanno passare la voglia di upgrade anche a chi qualche dindino da parte lo ha .
Diciamo che la giusta evoluzione si sperava fosse un aggiornamento al laser della generazione precedente a piu' o meno lo stesso prezzo , ma qua si parla quasi del doppio del prezzo , ma.....
Ciao adesso siamo obbiettivi , mi vogliono far credere che quel gruppo di illuminazione laser costi solo lui 5-7k ?!? :rolleyes:
A parte che i prezzi sono stati comunicati già da JVC Italia...
Le migliorie non riguardano solo il sistema illuminante ma tutta l'elettronica per gestire le HDMI 2.1 e l'introduzione dello e-Shift X...
poi se sono corretti o meno lo dirà il mercato...
Io non mi illuderei che facciano il rapporto Euro/Dollaro a 0.84 o giù' di li.
Ricordo pero' che Sony 870 lo vendevano in Europa a 25000€ e 35000$ negli Stati Uniti.
Emidio che in questo momento è in Jvc Italia sta misurando NZ7 e ci fara' sapere le misure reali e non quelle pubblicizzate
Ps. conosco bene il Marketing ed i commerciali che hanno la brutta abitudine di vendere la pelle dell' orso prima che è nato.
Ho scritto che nel
comunicato ufficiale JVC Italia si trovano , in fondo i prezzi…
https://www.avmagazine.it/amp/news/4...ale_17153.html
scusatemi, qualcuno conosce la differenza tra procision series e reference series ?
è vero che una è destinata al mercato consumer e l'altra al professionale,
ma tecnicamente cambio qualcosa?
ad esempio componentistica scelta e cosi via...
jvc ogni tanto fa queste cose...
Da sempre ci sono le serie Pro e Cons le differenze dicono sono nei dettagli io ho sempre cercato le Pro…
Assolutamente niente
E solo per differenziare chi lo distribuisce