Visualizzazione Stampabile
-
Provato una scena e qualche pezzo a random e confrontato con il vecchio disco,cambia poco in positivo essendo lo stesso master che non brilla per la qualita' almeno secondo me. Si guadagna poca definizione e gestione della grana quindi una piccola miglior resa generale. C'è un extra in piu' a Benigni ma si perde lo speciale miramax e nello speciale sui premi nel nuovo spariti i sottotitoli in italiano tipo quando Benigni parla in inglese agli Oscar sul vecchio disco c'erano.
-
Ciao evanescence90. Io li ho comparati a casa di un amico visto che poi ho acquistato la nuova edizione.
Ma ricordo che benché il master fosse lo stesso i colori la definizione e la pulizia generale era migliore rispetto al vecchio bluray
Ovvio non in maniera clamorosa ma comunque era visibile ad occhio nudo.
L audio mi è sembrato ottimo in entrambe le edizioni E presumo non sia stato toccato
-
Abbiamo scritto la stessa cosa:si vede che e' migliore ma cambia poco in positivo certo io ho visto solo qualce scena. L'audio e' un dts-hd master audio lo stesso del vecchio disco in piu' hanno aggiunto un dd5.1
-
Alla prima edizione non c'era il dd 5.1?
Anche perché il DD mi è sembrato addirittura più consono. Ma considera che non ho impianti audio. Ascolto tramite gli altoparlanti della Tv
-
Sul mio impianto meglio il dts sicuramente sui tv meglio il DD di solito. No sulla vecchia il DD non c'era.
-
-
Salve a tutti. Ho notato un piccolo “scatto” di mezzosecondo dell’immagine nella scena in cui la madre di Dora la sta chiamando mentre lei è nel letto. Credo intorno al minuto 40/45. Tutte le volte che torno sulla scena me lo fa. Dura proprio pocchissimo ed è mentre la madre di Dora sta parlando. Qualcuno l’ha notato?
-
Si. Un millesimo di secondo.... mentre pronuncia la parola Dora
-
Ma se guardi il timer non si blocca di 1 secondo. Comunque l ho notato anche io
-
Si si solo l’immagine per una frazione di secondo. L’audio e il timer vanno regolari. Dici che è un piccolo difetto del blu ray o è proprio fatto così il film? Io lo vidi da piccolo addirittura in VHS e non mi ricordo proprio se ci fosse.
-
Non saprei ma il film ed il bluray mi hanno appagato e non lo reputo un errore ne un difetto visto che i secondi ed i minuti restano regolari
-
Ho controllato il vecchio blu-ray CG e non c'e' nessun blocco in quella scena.
-
Ma qui non si blocca.... è come se per un millesimo di secondo la scena si congela..... Ma il timer coi secondi va liscio e non pregiudica la durata.
-
Si è proprio una cosa da niente. La mia era solo curiosità...
-
Provo a fare un esempio:
Avete presente nei dvd la breve pausa provocata dal passaggio tra uno strato e l altro? ( dvd9).... dove si vedeva una mini pausa video?
Ecco... qui è ancora meno evidente e Non blocca neanche un Po il passare dei secondi