Visualizzazione Stampabile
-
Analizzando i prezzi degli Oled LG 2017 nel mercato spagnolo e francese, molto affini al nostro, questi sono i prezzi di vendita al dettaglio che con molta probabilità saranno replicati in Italia:
55B7V = 2.200 euro
65B7V = 3.500 euro
55C7V = 2.400 euro
65C7V = 3.800 euro
55E7V = 3.250 euro
65E7V = 4.750 euro
Essendo venduti da Amazon.es sembra che con 25 euro spediscono pure in Italia.
-
In linea con i prezzi tedeschi...per qualche settimana conviene aspettare che arrivino anche qui da noi
-
La forbice di prezzi fra 55 e 65 aumenta esponenzialmente col passaggio da una serie e l'altra. 1300, 1400 e 1500 euro di differenza.
-
Sul sito euronics è comparso il 55b7v a 1998 euro
-
Perdonatemi, stavo guardando le caratteristiche tecniche ricevute da LG e proprio non riesco a capire la differenza tra C7 e B7.
Mi date qualche indicazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scanseby
Analizzando i prezzi degli Oled LG 2017 nel mercato spagnolo e francese, molto affini al nostro, questi sono i prezzi di vendita al dettaglio che con molta probabilità saranno replicati in Italia:
55B7V = 2.200 euro
65B7V = 3.500 euro
55C7V = 2.400 euro
65C7V = 3.800 euro
55E7V = 3.250 euro
65E7V = 4.750 euro
Essendo venduti da Amazon.e..........[CUT]
Non credo che il B7 venga proposto a 2200 euro,i prezzi sono in discesa e l'anno scorso è uscito a 1980,al massimo uscirà allo stesso prezzo.
E poi Amazon non è mai stata conveniente sui televisori
-
Citazione:
davidgrohl
Perdonatemi, stavo guardando le caratteristiche tecniche ricevute da LG e proprio non riesco a capire la differenza tra C7 e B7.
Mi date qualche indicazione?
Se ho capito bene le differenze sono solo estetiche.
Un mio amico ha il Sony A1 che è un vero spettacolo, sapete dirmi dove e se il B7 è inferiore?
Grazie.
-
Citazione:
Dario1970
Se ho capito bene le differenze sono solo estetiche.
Un mio amico ha il Sony A1 che è un vero spettacolo, sapete dirmi dove e se il B7 è inferiore?
Grazie.
Non solo estetiche il c7 modello che ho io e anche più sottile
-
Citazione:
Vegeku
in tempo per il black friday :D
Personalmente avrei voluto prendere il W7 ma non ho modo di far entrare un 65" nella parete attrezzata, quindi escludendo il Panasonic per assenza del DV e per resa HDR un po sottotono, rimane o il Sony o il C7....sono indeciso
Ciao, per farmi un'idea, che tipo di sostegni servono per poter appendere un televisore così?
Grazie
-
Citazione:
kingpino
Non solo estetiche il c7 modello che ho io e anche più sottile
Preso dove?
-
Anche io non saprei dove prenderli, per ora solo Euronics ha il B7 disponibile.
-
I c7 e stato messo a listino oggi da unieuro pero ancora non disponibile.prezzo 1999.
Io aspetto il primo no iva e me lo porto a casa
-
Citazione:
ufle
I c7 e stato messo a listino oggi da unieuro pero ancora non disponibile.prezzo 1999.
Io aspetto il primo no iva e me lo porto a casa
Anch'io aspetto il black friday per prendere il C7 o il Sony A1.......ma vista la differenza di prezzo che non giustifica una reale prevalenza del sony probabilmente mi butterò sul LG
-
Solo tagli da 55". Sono troppo in scimmia per capire quanto costerà il 65"!!!
Se la differenza di prezzo tra il listino riportato da scanseby si dovesse mantenere anche sul mercato italiano il 65C7 dovrebbe venire €3400 :eek:
-
Non so se possa esservi di aiuto, il 65 della serie w dovrebbe costare 7000€
https://s1.postimg.org/awcna0dzv/Wha...3.36.46_PM.jpg