mbmf New member 26 Giugno 2016 #101 io ho 3 Audioquest NRG-4: 2 per i 601 e uno per il Paradigm... Anche a me non c'è stata nessuna differenza nell'ascolto...
io ho 3 Audioquest NRG-4: 2 per i 601 e uno per il Paradigm... Anche a me non c'è stata nessuna differenza nell'ascolto...
Falchetto New member 26 Giugno 2016 #102 l'nrg-4 è una cavo di alimentazione? la discussione era su quelli di potenza.
KwisatzHaderach New member 26 Giugno 2016 #103 2112luca ha detto: Non ho nessun rilievo con microfoni ma il bassi erano più presenti sulle jbl utilizzando gli stessi cavi ed alternandoli. Clicca per espandere... Che ne dici di dare una controllatina con la strumentazione? REW su portatile e microfono li porto io.
2112luca ha detto: Non ho nessun rilievo con microfoni ma il bassi erano più presenti sulle jbl utilizzando gli stessi cavi ed alternandoli. Clicca per espandere... Che ne dici di dare una controllatina con la strumentazione? REW su portatile e microfono li porto io.
mbmf New member 26 Giugno 2016 #104 Falchetto ha detto: la discussione era su quelli di potenza. Clicca per espandere... Ops... Errore mio... Sarà il caldo di oggi ma per un attimo ho letto nrg invece di type...
Falchetto ha detto: la discussione era su quelli di potenza. Clicca per espandere... Ops... Errore mio... Sarà il caldo di oggi ma per un attimo ho letto nrg invece di type...