Mai sentito secondo me e meglio che lo porti indiero e prendi dell'altro....
Visualizzazione Stampabile
Controlla sul man se c' è impostato timer di auto-spengi oppure
va in protezione perchè si riscalda troppo qualcosa
Sul manuale ho trovato qualcosa, dice che dopo 120 minuti di inattività entra in funzione l'eco-mode.
Ma il mio si spegne mentre ascolto la musica!
Ho controllato se scalda, ma è appena appena tiepido..
Non è normale, deve andare in stby solo se per 30 o 120 min non c' è + segnale,
non se non tocchi i comandi, quello è il PC ...:p
Occhio che 6 out tread
Allora ci siamo, avevo cercato il man , ma quei minchioni non lo mollano on line;
guarda sul man come si disattiva l'eco mode, prob con una combinazione di tasti;
sul mio entra dopo 30 min di silenzio dall'imput selezionato:
Citazione:
Press and hold <SOURCE DIRECT> for at least 5 seconds.Auto standby mode is switched between On and Off.
Auto standby mode “Off”Power indicatorFlashes once
Auto standby mode “On”Power indicator Flashes three times
Grazie mille! Ho risolto, all'accensione bisognava spingere per 4 volte il pulsante mono e la funzione è disabilita..
Grazie ancora!
Bene, insomma, come va quest'Accu, fino al 93 avevo l' E203 ...
http://www.avmagazine.it/forum/attac...4&d=1454242018
Per me è una macchina eccezionale, il suono è vellutato, bello pieno, rotondo e mai affaticante.
Non eccede ne con gli alti ne con i bassi, abbastanza dettagliato e con una buona dinamica.
L'unica cosa che non mi piace molto è che non ha una modalità di standby, quindi dal telecomando non si può accendere.
A parte questa piccola sciocchezza è una macchina che mi sento di consigliare fortemente, specialmente accoppiata alle b&w.
Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra....
Come ce le vedete le 804D3 con le mie elettroniche?
Se serve il locale é da 6.2x4.5 con diffusori su lato corto.
non dovresti avere problemi
Grazie per la risposta!:)
Stavo guardando in rete e ho visto che D3 usate non se ne trovano facilmente, ben più facile é trovare le 804S...e ad un prezzo decisamente inferiore!!!
Alcuni dicono che la serie nuova sia molto meglio, per altri invece le differenze sembrano marginali...tu cosa ne pensi?
Anche a livello di amplificazione, sono diffusori differenti o si tratta di prodotti pilotabili in maniera simile?
le differenze ci sono ma nell' hi fi non sono in relazione ai prezzi a certi livelli, perchè spesso per avere 20 si incrementa 100
Puoi ben dirlo...ti dico cosa ho fatto io: mi sono preso delle "vecchie" 804 diamond nuove di pacca a 3800€ e vivo felice....
Se riesci a trovare delle 804D3 ex demo o usate al max a 5000€ il gioco può valere la candela altrimenti cerca qualche vecchia 804 diamond che tanto perdi poco a livello di suono(addirittura qualcuno le preferisce alle nuove...)
Le vecchie diamond sarebbero quelle appena dopo le S?
Quale sarebbe secondo te un buon prezzo per una coppia di questi diffusori usati?