Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
magari ne avete già parlato, ma non mi ricordo il titolo ...
un fim con Donald Sutterlan (se si scrive così :rolleyes: ) in cui delle "spore" aliene germogliavano sulla terra, ed appena una persona si addormentavano queste gli si avvinghiavano attorno al corpo, succhiandogli via la vita e la forza. In pratica l'essere umano moriva ed al suo posto nasceva una "copia" aliena.
E questo via via nel film, fino a che gli invasori non hanno "sostituito" gli umani nelle cariche chiave dello stato, della medicina, dell'esercito etc ....
quando dovevano "denunciare" la presenza di un umano non ancora "convertito" lo additavano e poi emettevano un suono tipo quello che usano i magrebini per intenderci ....
Trama "leggera", ma ero piccolo e mi ricordo che mi ha "turbato" parecchio come film. Qualcuno se lo ricorda di voi raga ?
Mandi !
Alberto :cool:
L'invasione degli ultracorpi, rifatto ben tre volte.
Il secondo, se mi ricordo, bene con protagonista Leonard Nymoy ( Spock ).
Davvero notevole la scena di quando entra dalla finestra nella cantina di notte ..........
Saluti
Marco
-
Ci metterei anche Creepshow, ma solo il primo dei due!
Ricordo che vedendolo qualche saltino sulla sedia l'ho fatto! :D :D :D
-
Grazie Marco
Citazione:
Microfast ha scritto:
Davvero notevole la scena di quando entra dalla finestra nella cantina di notte ..........
Saluti
Marco
il titolo mi era noto, ma che adirittura fosse quello il film ... mah .. non lo avrei mai detto :D
Quello che dico io, con D. Sutterland, è il primo allora?
Oppure il terzo?
Grazie e mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Saluti
Marco
Gia' ;) Invasion of the Body Snatchers
Il 2ndo rifacimento con Leonard Nimoy da noi usci col titolo:
TERRORE DALLO SPAZIO PROFONDO
Ed e' quello con Donald Sutherland a cui si riferiva Alberto
;)
-
Piu' o meno stesso concetto ....
Il GIORNO DEI TRIFIDI !
:D
-
di sicuro uno su tutti,il capolavoro dell'horror l'esorcista.
sconvolgennte:eek:
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Marco
Quattro, considerando quello con Toto'!:D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
TERRORE DALLO SPAZIO PROFONDO
Ed e' quello con Donald Sutherland a cui si riferiva Alberto
Thanks !!! ;)
-
Sempre del genere 'invasione nascosta' c'è anche 'IL TERRORE DALLA SESTA LUNA', tratto dall'omonimo romanzo di Heinlein (The Puppet Masters in inglese), anche questo con Sutherland.
Ciao
-
Mettiamola così raga.....se qualcuno si vuole spaventare davvero nel 2005 cosa si deve sparare a noleggio?
Insomma i vecchi film che avete mensionato sono ancora capaci di spaventare come una volta o sono ormai superati?
per es. Shining è uno di questi........che nonostante gli anni....incute ancora tanto! inoltre tralasciamo quelli in VHS.....andiamo solo sul DVD!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Mettiamola così raga.....se qualcuno si vuole spaventare davvero nel 2005 cosa si deve sparare a noleggio?
Insomma i vecchi film che avete mensionato sono ancora capaci di spaventare come una volta o sono ormai superati?
per es. Shining è uno di questi........che nonostante gli anni....incute ancora tanto! inoltre tralasciamo quelli in VHS.....andiamo solo sul DVD!
Salutoni.
CATVLLO
IMHO, Quelli citati da me su questo 3D ancora riescono a dare piu' di qualche brivido ;)
Se poi ami lo Splatter..... posso aggiungere altro.... :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Piu' o meno stesso concetto ....
Il GIORNO DEI TRIFIDI !
Mi ricordo che lo vidi con mio padre tanti anni fa in un cinema d'essay a Roma, vicino a piazza Fiume....
La cosa buffa è che ero andato la settimana prima a vedere "l'invasione degli ultracorpi", e durante l'intervallo tra il primo ed il secondo tempo una voce dagli altoparlanti pubblicizzava appunto "il giorno dei trifidi" col lo slogan:
"...baccelli, baccelloni, baccellaci.... la prossiama settimana in questo cinema..." :D :D :D
mai sentito nulla di più trash!!!
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
Mah, io rischio e ti confermo quello che indicavo all'inizio, l'aldila'... al di la' (scusate il gioco di parole) dell'effetto che mi ha fatto credo imho che qualche saltello riesca a farlo fare anche nel 2005! :)
Se lo prendi fammi sapere se ti e' piaciuto, please!
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Se lo prendi fammi sapere se ti e' piaciuto, please!
è normale!
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
è normale!
Ehi ! Ma il tuo Avatar .... ha un'animazione che sembra proprio fare una certa cosa ..... :eek: