Per cortesia non ho capito, puoi spiegarmi meglio.
Visualizzazione Stampabile
Per ottenere il meglio dal tuo attuale sistema devi porre tutti e tre i diffusori in verticale. Se vuoi mantenere la disposizione come da foto meglio due torri e un centrale della stessa serie
O.K. ho capito, grazie.
Bisogna anche scendere a compromessi... guarda la mia installazione ad esempio...Ma sotto la front sinistra c'è il sub del sistema kef ? O è un comodino ? La bici potrebbe sparire da li ?? :-P
Dai a parte gli scherzi, stavo vedendo che sopra il centrale hai un ripiano della libreria che potresti togliere permettendo così al centrale di stare verticale come le altre due.
Quello che mi lascia perplesso è il display. Guardi i film su quel piccolo televisore..? Dalle foto sembra più piccolo di un 32...sbaglio ?
Puoi postare le esatte dimensioni della stanza e la disposizione del mobilio magari facendo una piccola pianta con vista dall'alto ??
I film li guardi dal letto a questo punto se non ho capito male ?
Va bene, scenderemo a compromessi (era proprio quello che speravo che dicevi:yeah:, tanto ho già realizzato tutto basandomi sul principio del compromesso). Sotto il diffusore sinistro, c’è sia il mobile Hi-Fi che il Sub (in un angolo). Posso spostare il mobile Hi-Fi a destra della libreria in modo da lasciare spazio per eventuali Torri. Ti confermo che la TV è una 32 pollici (LG 32LW570G-ZD) e i film li guardo dal lettino oppure da sedie piazzate davanti al lettino. Ti posto la piantina della cameretta con misure reali, e due disegni della stanza con l’esatta disposizione dei mobili.Allegato 17893Allegato 17894.
P.S.: Complimenti per la tua saletta, "IL CINEALE" è uno spettacolo.
Domani me la metto giu in scala :-) vuoi che ti studi una soluzione con proiettore e schermo ?? :-)
Grazie per i complimenti... Anche se non li merito...