Visualizzazione Stampabile
-
A me serve per un caso molto spiacevole e raro..ho il topic aperto in sezione ampli. Se no mi tenevo quello che ho.. cambiare un modello da 300 euro x uno da 200 non mi cambia la vita. Anzi rinuncio appunto a mkv iso dac (mai utilizzata sta roba poi).. ma sono costretto. E questo lettore a costa poco e si vede bene.. in alternatoliva x farla breve ce solo l asus che pure quello col suo qdeo male non puo essere.
-
questo Sony che processore video ha?
Non è il Marvell Qdeo vero?
-
Mi sa ha un processore video suo..
-
e che ho letto su AVForum che pare più performante del Qdeo 2.
@Warren D "It is has the best DVD upscaling I have seen yet, and I thought my other Blu Ray player was pretty good"
Using my settings described above I really do agree the Sony chip has an excellent upscaler - up there with the Marvell Qdeo 2 chip. But you really need to switch OFF all the enhancements for it to be so.
togliendo tutti i miglioramenti, pare sia migliore.
-
Impressionante.... non c'è un solo commento negativo, solo pregi... ci stiamo facendo tanti problemi perchè il prezzo è basso, questo genera il consumismo incredibile.
In fin dei conti sony la sa lunga, il formato è il suo, è stata tra le prime a far lettori brd (ps3) o forse la prima ora non voglio dire sciocchezze, comunque lo studio che ha dietro credo sia enorme per via sia della console sia del suo ambito cinema... non mi stupirei se ogni tanto tira fuori il coniglio dal cilindro...
se la gente parla cosi vuol dire che vale credo, ora non è che dobbiamo per forza paragonarlo a lettori costosissimi, ma mi sa che nella sua fascia di prezzo è un best-buy...
un lettore senza fronzoli, con solo quello che deve fare x cui è nato... leggere dvd e blu ray.
Mi sa che mi butto e lo ordino domani ricarico la postepay!
-
io lo ordino la settimana prossima, penso intorno al 12-13. Poi sarò dei vostri.
ciao
-
Comunque sbirciando nelle caratteristiche del sito sony... gli mkv li legge!!dice "si" quindi in fin dei conti... non avra duemila formati supportati ma uno in hd sempre ce lha, che poi è quello piu diffuso da quanto ne so (anche se ripeto non li ho mai usati si puo dire).
Ma la doppia uscita hdmi, a me interessa veicolare solo l' audio sull ampli e il video alla tv. si puo fare tranquillamente cosi con qualche opzione? o lui emette sia audio\video su tutte due le uscite?
-
Andate tranquilli
E' veramente eccezzionale .
Oiu' lo uso,piu' sono stra-felice di averlo preso.
Ripeto(fino alla noia),e'solo un prezzo troppo bassso.
Potete chiederlo a Ellebiser ,se sono uno che si accontenta.
-
Come si comporta se usato come lettore cd cioè coi collegamento analogico?
-
Jedi per la mia questione invece?
in pratica a me serve un lettore che ha due uscite, perchè il mio ampli non interfaccia con la tv per una rara incompatibilita.
Pero veicola tranquillamente ogni tipo di segnale in ingresso e quindi audio alle casse, solo con la tv non comunica.
quindi io voglio mandare l audio in hdmi all ampli, vedi x codifiche dts master audio e dolby hd.
ma l altra direttamente alla tv (il problema infatti è che la tv non riceve il segnale video dall ampli)
-
Ciao
Non ho provato ,pero la seconda uscita HDMI diversifica audio dal video .
Esempio:HDMI1 video,HDMI2 audio.
Se e' questo che cerchi,fa al caso tuo
Marco
-
è proprio quello che intendevo!!!
da paura!!
-
cavolo al mio post non ha risposto nessuno:(
-
Modo di uscita separazione AV
On: consente di emettere separatamente
i segnali video tramite la presa
HDMI OUT 1 e i segnali audio
tramite la presa HDMI OUT 2.
Off: consente di emettere
contemporaneamente i segnali video
e audio tramite la presa HDMI OUT
1 e la presa HDMI OUT 2.
MA tutte e 2 le HDMI gestiscono il 3D ?
@shida
nelle caratteristiche:
http://www.sony.it/bravia/image/layo...icoMinusC1.gif Caratteristiche video
Ottimizzatore dell'immagine Internet Pro |
SÌ |
Super Bit Mapping |
SÌ |
Conversione 2D→3D |
SÌ |
Super Scaler (conversione Precision CinemaHD) |
SÌ |
Conversione Digital Cinema 4K |
SÌ |
x.v.Colour |
SÌ |
Colore intenso |
16 (bit) |
24p True Cinema™ |
SÌ |
NTSC/PAL (60 Hz/50 Hz) |
SÌ / SÌ |
Uscita DVD 24p |
SÌ |
non so , ma è citato il formato NTSC. Attendiamo chiarimenti.
ciao
-
grazie! qualcuno mi ha ascoltato.....si sono andato al sito sony, effettivamente presenta anche NTSC, volevo solo essere sicuro, visto che me lo porto all'estero, se legge solo Pal...non lo posso usare:(