E ci credo con i prezzi della serie nuova, la serie 9 sara' difficile possa calare
Visualizzazione Stampabile
ON LINE :
1010 euro 1760
3010 euro 2200
5010 euro 2650
Pensavo peggio :D
stica...
eh i prezzi son sempre quelli piu o meno..
Se non fosse per il 1010
2600 euro per un sinto......assurdo dai :D quest'anno cosa hanno aggiunto? il 4k? l'audio ULTRA HD? :D
Come una coppia di casse da 80milaeuro
ma che cavolo! è che mi sembra il più completo per la fascia di prezzo! si và dall'onkyo a 2000 e tanti a pre da 5-6000€ come ridere! azz....
Infatti bisogna riflettere senza farsi prendere dall'hobby
sì certo ok! mi rompe solo il fatto di nn trovare un'ex demo o altro! il resto della catena è di buon livello a mio gusto e prendere un pre scarso mi seccherebbe! cn l'onkyo per un pò sarei apposto! mi pare il più completo......
se sei rimasto a "piedi" prima di spendere tutti quei soldi potresti prendere un muletto usato tipo un 709 sfruttando le pre out, poi lo rivenderesti quasi alli stessi soldi
nn sono rimasto a piedi! devo ancora iniziare la sala! :D quindi quando spendo, spendo una volta solo........spero! dicono che marantz sia più musicale ma a mè serve un pre decoder che faccia il suo sporco lavoro solo in HT! uscite pre xrl e un bel dsp! quindi per quello opto per l'onkyo!
Pero' fra un annetto o poco piu lo puoi trovare a 1000 euro ,fai come vuoi ci mancherebbe pero' non scarterei un muletto usato considerando che faresti un'esperienza nuova:D
certo ok! e che dovrei prendere? krell? lexicon? mi costano quasi come l'onkyo! e manco hanno l'hdmi ecc! ma il 5510, quando esce??? :D
Un semplice 709 usato