Ma non fate prima a farvelo masterizzare e spedire da chi ha fatto la demo:
http://brdemo.chocolateboxphoto.com/
Visualizzazione Stampabile
Ma non fate prima a farvelo masterizzare e spedire da chi ha fatto la demo:
http://brdemo.chocolateboxphoto.com/
scusate ma il link per scaricare il materiale .torrent anzichè uno ad uno dove si trova? o devo scaricare per forza tutte quelle parti e poi scompattarle?
Si devi scaricarli tutti, e' un rar, se non hai tutti i pezzi non si apre, almeno a me e' successo così....ti consiglio jdownloader
Ma hai provato a cliccare il link che e' stato messo piu' volte, anche nel post sopra al tuo?Citazione:
Originariamente scritto da ruspamen
Se lo clicchi appare una pagina con una bella scritta ''download and donate''
la clicchi e si apre una pagina con un tastone ''download''
lo clicchi e ti fa scaricare il file .torrent (che e' piccolino)
Lo scarichi, lo doppio clicchi, si apre bittorrent e scarica il file da 50 Gb.
A me il link funziona via con la maratona dei 50gb :D prima o poi finirà! :D :D ottima segnalazione!!! (non ci avevo mai fatto caso a questa discussione)
ma ho letto bene? farselo masterizzare e spedire viene 52 dollari? Quindi 25 euro circa? Un dvd??? Mi sembra eccessivo.....
Ragazzi che spettacolo.... la parte per la traccia lfe e' da paura!!!
sono daccordo, oltre tutto se arriva dagli states ci vuole anche un sacco di tempo! quindi se qualcuno qualche volenteroso lo farebbe x meno mi contatti grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da drszero
No, non un DVD. Un BD.Citazione:
No hai letto male.Citazione:
Ci vuole un BD doppio strato da 50 Gb e c'e' la spedizione dagli USA.
E' un BR... e prova a vedere cosa costa un BR vergine!!!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
...da 50GB poi!
sto scaricando la verione 2 :D
Ho dato uno sguardo veloce su AVS, mi sembra molto ben fatta.
Grazie ad AlbertoPN per la segnalazione ;)
Ciao
Ragazzi, i Bluray vergini da 50 GB ormai sono a meno di 15€, che non mi sembra eccessivo, se si compra Una Tantum....;)
Un chiarimento tecnico: ho scaricato e scompattato, e sono venute due cartelle: BDMV e CERTIFICATE.
Suppongo si dovranno masterizzare entrambe, ma si devono a loro volta inserire in una cartella "generale"?
Dal programma di masterizzazione scegli bluray video e ti da gla la struttura. Se hai dubbi puoi mettere un bluray originale e vedi la struttura, deve essere la stessa!
Editato strafalcioni :)