Raga, voi che avete il VT potete provare se funziona il menu hotel:
tenere premuto il pulsante -/V sulla TV (non telecomando) e allo stesso tempo premere AV 3 volte da telecomando.
Vi ringrazio
Visualizzazione Stampabile
Raga, voi che avete il VT potete provare se funziona il menu hotel:
tenere premuto il pulsante -/V sulla TV (non telecomando) e allo stesso tempo premere AV 3 volte da telecomando.
Vi ringrazio
secondo me il rumore del pana registrato con un cell messo a 1cm dal tv basta e avanza fidati:D
Funziona su tutti i Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da psycho_lod
Grazie Plasmon!Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Sai mica se ha la commutazione automatica delle sorgenti hdmi tipo scart?
allora ho un pò indagato : il tv è rimasto nel garage dei miei (io ero all'estero) per 5 gg IN VERTICALE (sul lato "corto" della scatola) --- > mannaggia !!!!Citazione:
Originariamente scritto da blkspn
tale posizione innaturale per qualche giorno può essere causa di questa visione impastata ?
Posso sperare che si assesti con il tempo ?
Non mi sto godendo i miei mkv per il momento..... :cry:
questo tecnico è un genio.Citazione:
Originariamente scritto da LS34
l'estetica non la guardo anche se non mi piace però da quello che si legge non ha i difetti del VT20. la qualità d'immagine è soggettiva.
ciao, qualche possessore del 42 pollici può darmi le sue impressioni sul 3d? ho letto in varie discussioni che su un 42 pollici non rende bene... purtroppo mi sono fatto scappare l'offerta unieuro per il 46 :cry: ma se il 42 andasse bene sarei anche più felice di risparmiare qualche soldo :p
Guarda io avevo il 42GT20, ho il divano a 2 metri dal tv e posso dirti che prendendo il 46VT20 sul 3D ho guadagnato molto. Il problema è che per apprezzare il 3D devi essere immerso nello schermo, nel senso che non dovresti vedere da dove sei seduto nulla a parte lo schermo, altrimenti hai un effetto tipo acquario come lo chiamo io, cmq il 42VT20 è un bel tv anche per il 2D.
Io ce l'ho ancora nel garage, su un armadio steso lungo la parte posteriore del TV, devo preoccuparmi?Citazione:
Originariamente scritto da blkspn
Scusa ma gli MKV li legge nativamente questo televisore???? Mi è sembrato di capire il contrario....
Se intendi che passa in modalita' hdmi se accendi il blu ray questo mi succedeva solo col vecchio lettore Philips che stranamente riconosceva anche il Viera Link. Con il nuovo LG non mi commuta in auto, credo che se hai un lettore Panasonic collegato la commutazione avviene.Citazione:
Originariamente scritto da psycho_lod
I plasma vanno tenuti in verticale! Se lo tieni in orizzontale rischi anche che un qualsiasi movimento faccia flettere il pannello con conseguente rottura.
Ok ti ringrazio, la situazione non cambia quindi...funziona solo con il viera link. Mi sono tolto un altro dubbioCitazione:
ti devi avvicinare, in 2D lo guardo da 2 metri, in 3D da 1,6 metri.Citazione:
Originariamente scritto da frankss
Si ma come la mettiamo con un segnale SD con un 46 da 2 mt? Anch' io sono nella tua stessa situazione di 2 mt dalla tv , e il 46 mi alletta e non poco, ma credo di pentirmene proprio per il 50% di utilizzo in SD che ne faccio.Citazione:
grazie Plasm-on e FabPell per le info :D