Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tv legge gli mkv eccome!!! solo che è un pò "schizzinosa" xchè non digerisce l'audio in dts e l'header compression, e quindi alcuni mkv devono essere fixati con dei tool apposta (operazione di un paio di minuti).Mickey84 ha detto:Infatti avevi capito bene,il lettore integrato non supporta i file in formato MKV,problema risolvibile tramite qualche box o lettore esterno o ancora meglio tramite il pc con un media center
tiny59 ha detto:Se accendo il DEC SKY mi va sull'HDMI relativo, idem per il lettore BD anche se non è Panasonic.
Luc][ino ha detto:lo sto odiando sto ronzio... oramai è mezz'ora buona che è acceso. Ma è sempre così???
Luc][ino ha detto:lo sto odiando sto ronzio... oramai è mezz'ora buona che è acceso. Ma è sempre così???
TearS ha detto:No è pure peggio, attiva la modalita' dinamica e il 3d e fatti na risata. :asd:
Hai beccato un esemplare con la scheda di alimentazione fallata, io ho chiamato oggi l'assistenza e devono venirselo a prendere.
Se sei entro 7 giorni rimballa tutto e portalo in negozio.
idem x me...nessun ronzio anche senza volumetiny59 ha detto:Non è normale, io non sento nulla nemmeno se mi metto con l'orecchio a fianco dello schermo.
Luc][ino ha detto:Sono tornato a sentire in negozio
TearS ha detto:In negozio non lo sentirai mai, ci ho provato pure io... e comunque fidati che non è normale, dammi retta... imballa tutto e fattelo cambiare o ti devi fare gli sbattimenti che ho fatto io con l'assistenza.