Attenzione, il VT30 non è che non ha le prese scart, semplicemente per connettere la scart alla TV serve un adattatore in dotazione compreso nella confezione!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Visualizzazione Stampabile
Attenzione, il VT30 non è che non ha le prese scart, semplicemente per connettere la scart alla TV serve un adattatore in dotazione compreso nella confezione!Citazione:
ragazzi, ho letto tutto e sono sempre più entusiasta, ho capito anche che i miei allarmismi per i riflessi sono mal riposti...bene.
Nel gaming ha un tempo di risposta spettacolare.
PS
qualcuno mi sa dire se faccio bene a connetterlo da solo al mio apc? O basta una presa filtrata di ottima qualità?
PPS
che cavi hdmi consigliate?
Le ventole del tv non sono paragonabili alle ventole di pc ed altri aggeggi, sono talmente sileziose che solo se ci appoggi l'orecchio sopra senti il rumore del soffio dell'aria.
Notiziona:sempre che non l'abbiate già detto.Qualcuno sa come si fa?
http://www.homecinemainside.it/homet...Automatica_ISF
In effetti l'abbiamo già detto, solo che essendo le discussioni panasonic 2011 un po' tante ci siamo persi...:D
L'autocalibrazione si fa' con software Calman e sonda, mentre la comunicazione è tramite rete ethernet. Da quello che ho capito verranno impostati i valori in automatico. Basta seguire le istruzioni... Solo che il kit costa €600,00. Non proprio economico.
Sempre sul forum highdefjunkies si dice che tra due o tre settimane ci dovrebbe essere un aggiornamento firmware specifico per il VT30 in quanto il controllo Gamma a 10 punti sembra non funzionare.
Pertanto il pannello non potrà essere calibrato completamente fintanto che il firmware non sarà aggiornato.
(prendere col beneficio del dubbio perchè potrebbe essere una problematica tutta americana)
D-Nice:
"Well, I calibrated ISF-Day on the VT30 and its grayscale is flat like the 2nd gen Kuro Elites (10% - 100% stimuli) post 10 point grayscale calibration. However, other items in the ISF modes are crippled. 10 point gamma is currently a no go.... CMS broken....reminds me of last year's VT25. "
LINK della discussione:
http://www.highdefjunkies.com/showth...-thread/page25
Ma potrebbe anche essere che il controllo Gamma a 10 punti è possibile solo con il kit di autocalibrazione Calman...
Grande Iafaccio......dopo secoli ci si rincontra....preso sto VT30?Citazione:
A bello de casa.....come stai?Io tutto ok,no ancora non l'ho preso, sono un pò indecisoCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Vedo che ancora hai il mitologico hita.....gran plasma.
Io sono alla finestra x il VT 30 da 55 ma credo di farmi un altro anno di kuro ed attendere la serie 40 Next year:D
devo scegliere un plasma o un lcd per i miei parenti. le esigenze sono relative a visione sia di film hd (sky soprattutto) sia a digitale terrestre. da quanto ho capito per i plasma si va da PANASONIC (giusto?). ma per i led...?Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
la dimensione dovrà essere un 42 pollici. sono iscritto a tutte le discusisoni su avmagazine, ma come al solito regna la perfetta indecisone.
grazie.
aspetto molto importante... il prezzo, non sopra i mille euro.
grazie ancora
Magari a qualcuno potrà interessare: come ben sapete coi Panasonic VT20 veniva data in regalo una copia dell'esclusiva di Avatar 3D, mentre a quanto pare e quanto ho letto nel sito ufficiale Panasonic, questa promozione non è più valida per i top gamma del 2011. Ora io non lo trovo giusto in quanto essendo il film esclusiva Panasonic sino al 2012 non è nemmeno possibilie acquiestarlo...quindi ho deciso di inviare una mail chiedendo chiarificazioni in merito...vedremo cosa mi risponderanno!
Ciao, forse la cosa migliore sarebbe aprire una discussione apposita, ma non nell'area discussioni ufficiali, dove i confronti e i prezzi sono OT ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
D'accordissimo!! Io non è che lo comprerò per avere Avatar 3D, però visto l'esborso gradirei molto trovarlo nella confezione...Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
ok. lo farò.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Si, mi raccomando... cerchiamo di trattare argomenti tecnici inerenti questo tv in modo da non snaturare la discussione.
Non sono un moderatore e mai mi sognerei di redarguire nessuno, però credo che sia interesse di tutti che la lettura del 3D risulti fluida e pertinente al VT30!
infatti è strano.Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
cmq quando mi è arrivato il brd volevo chiamarli per dire "potevate stamparlo meglio!" :D