[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Quoto, oltre al fatto che i pannelli sono simili, secondo me ti pentiresti moltissimo del downgrade da 55 a 40 pollici... io non riuscirei mai.

Concordo con gli ultimi interventi riguardo il downsizing di polliciaggio.
Mi capitò una volta di passare da un 52 pollici ad un 46.
Pessima scelta personalmente.

Beralios ha detto:
Quoto, oltre al fatto che i pannelli sono simili, secondo me ti pentiresti moltissimo del downgrade da 55 a 40 pollici... io non riuscirei mai.

Giusto! Infatti l'arrivo di un nuovo vpr mi stava tentando a scendere dal 55 al 46, poi con un pò di riflessione mi sono fermato in tempo e mi sono tenuto questo splendido gioiello di estetica e tecnologia.

Giovanni q ha detto:
Cari amici, l'aver ipotizzato la vendita del mio D558000 in occasione del prossimo arrivo di un nuovo videoproiettore, ha scatenato veramente parecchie richieste.
Addirittura, pur di avere un tv senza difetti mi sono stati offerti 200€ in più rispetto a quello che l'ho pagato io.

E cribbio..... hai il fiuto per gli affari, mi sa che la figura del genovese la faccio io che sono lombardo...:D :D

Giovanni q ha detto:
Giusto! Infatti l'arrivo di un nuovo vpr mi stava tentando a scendere dal 55 al 46, poi con un pò di riflessione mi sono fermato in tempo e mi sono tenuto questo splendido gioiello di estetica e tecnologia.

Hai fatto bene, se non hai la tv hd, convertiti immediatamente è una gioia per gli occhi.., poi ora ci sono eccellenti offerte

Roblcd ha detto:
Hai fatto bene, se non hai la tv hd, convertiti immediatamente è una gioia per gli occhi.., poi ora ci sono eccellenti offerte

Grazie! Spero che anche tu possa presto lustrarti gli occhi con questa meraviglia tecnologica e al giusto prezzo.............

Giovanni q ha detto:
Ciao, sono contento che la visione sia migliorata con questa modifica, io ho l'hdmi sulla seconda, quella con l'audio di ritorno.
Ma indipendentemente dall'hdmi, quando guardi i programmi su Rai hd o Mediaset hd, come è la visione? La mia è molto buona

io ho mysky hd su hdmi 2 , ma il clouding lo si nota ugualmente

fabio656 ha detto:
personalmente un 55c8000 non lo cambierei mai con un 40d8000.
non devo sostituire il 55c8000 ...devo prendere in piu il 40d8000

volevo solo sapere che migliorie o funzioni in piu ci sono rispetto alla serie precedente :)

ah, abbiamo capito male allora :)

che dire il D8000 è più nuovo del C8000, certo, pero' per un 40" rimarrei sulla serie C che costa la metà ed ha il pannello praticamente identico.;)

di grosso cambiano le applicazioni interattive e la cornice. il resto.................

i nuovi modelli li comprerei per la tv principale, non per la secondaria, ma questo è un mio punto di vista :)

Mi sembra che il C8000 non sia WiFi come il D8000 e non abbia il micro dimming, se sono cose che non ti interessano prendi il C....
Stop OT adesso....

un saluto a tutti sono nuovo, volevo dirvi che ho preso ieri un samsung d8000 da 46', veramente fantastico, soltanto che non riesco ancora a configurare il tutto con l'impianto bose, ho provato di tutto ma niente nelle casse del bose il suono non arriva, sapete darmi delle dritte?;) ah propio oggi mi e' arrivata anche la cam skype per questa televisione,ordinata su ebay, e devo dire che ache questa funziona bene,cmq grazie per le risposte

buonasera a tutti! sareste così gentili da consigliarmi,anche in privato, qualche sito affidabile dove poter acquistare questo gioiellino? ho notato che in rete i prezzi sono decisamente più bassi,ma ho paura di fare qualche cappellata... grazie mille. ;)

cludy67 ha detto:
io ho mysky hd su hdmi 2 , ma il clouding lo si nota ugualmente

Sul 1 e 2 c'è, sul 4 no. Così dicono.

ozzyman69 ha detto:
Motion plus su chiaro , migliora imm bordi off crea artefatti e led movim avanzato off

Non ho capito ciò che hai scritto... puoi spiegare meglio?

X tutti:

Sarebbe importante capire questa cosa del clouding.... Chi lo segnala deve anche dire con che sorgente e in che occasione, perchè ci sono alcuni casi in cui avere il clouding è normale e non ha nessuna importanza, come nelle schermate di transizione fra gli ingressi

Ultima modifica:
Beralios ha detto:
Ciao e benvenuto! Mi puoi dire per favore che modello è? Grazie :)
ciao , la cam e' il modello: New Samsung TV Skype TV Camera CY-STC1100 USB HD Video

sempre da ebay ho anche preso i nuovi occhiali 3 d e il caricatore blutooh ;)

D8000 INGLESE

Ciao a tutti, guardando sul sito pixman.. inglese codesto tv ha il docodert dvb-t2 pensate che convenga prenderlo la da loro per avere gia' il massimo da codesto tv ?

io ho un problemino
sara' banale per tanti
ma io che sono un nuovo possessore di samsung
non ci salto fuori
quando faccio una ricerca sul digitale terrestre
mi mette sempre i canali a vanvera
come posso che far si che facendo una ricerca mi metta il primo nel 1 il secondo nel 2 e cosi' via ,,,,,,,,,,,,,...............
avevo anche pensato di resettare il tv per vedere se mi cambiava qualcosa
e un altra cosa quando faccio la ricerca nel sat
mi trova solo astra e non hot bord
non ci capisco piu' niente
grazie a tutti e ciao