Vi siete dimenticati di "UP"! Anche se lo ho trovato veramente troppo triste.:cry:
Visualizzazione Stampabile
Vi siete dimenticati di "UP"! Anche se lo ho trovato veramente troppo triste.:cry:
preso e visionato.video strepitoso audio ottimo e extra corposi.come film pixar non è il mio preferito(wall e e cars).
Ciao ho acquistato anch'io A bug's life: Megaminimondo in BD, l'ho preso come riferimento per le impostazioni cromatiche etc etc, volevo sapere come è secondo voi rispetto a quelli che mi sembra di aver capito essere i "MUST" Pixar ovvero CARS, Ratatuille e Monster & Co, è inferiore o uguale come resa grafica?
Grazie
Diverso! Ogni Pixar è differente. Toy Story 3 ad esempio è semplicemente perfetto, A bug's life secondo me ha invece una tridimensionalità pazzesca.
Riesce veramente difficile fare paragoni tra l'uno e l'altro.
Beh cmq tu che hai potuto confrontare diversi BD Pixar, lo consideri comunque uno dei migliori, nonostante risalga a diversi anni orsono, rispetto per esempio al nuovo ToyStory3?
...io mi aspettavo meglio, ho sottocchio i riflessi delle carrozzerie di Cars in DVD adirittura...e mi sembrano una spanna sopra, poi ho l'impressione che tenda un pò al Blu......Bho, sarà la mia cataratta da rifare!!!!! :eek:
Bisogna sempre considerare che comunque ad ogni nuovo film c'è una evoluzione tecnica rispetto a quelli precedenti. Magari non è sempre così evidente, ma di sicuro c'è.
Per i colori non ho notato nulla di strano, anzi...
Li hai visti per caso su un TV LCD?
No su di un Plasma 50" Samsung FullHD, è questo lo strano...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Al post #66 ci sono gli screen di Paolino, se possono esserti utili per un veloce confronto...
Visto la stessa sera dell'uscita ... ottimo in tutto! Video ed anche il solito DTS nostrano si fa sentire bene ... da acquistare assolutamente, come del resto praticamente tutti i Disney, ma questo in particolare perchè la storia, l'animazione e le idee sono veramente fantastiche :)
gim
Visto questa sera per la porima volta, il film è davvero una piccola sorpresa, onestamente pensavo fosse un film mediocre ed invece mi sono trovato davanti una piccola perla d'animazione, storia bellissima e personaggi molto simpatici
Sotto l'aspetto tecnico disco eccellente ( come tutti i pixar) nel video ed ottimo nell'audio, il woofer mi faceva letteralmente vibrare i vetri :eek:
FILM 8,5
VIDEO 10
AUDIO 9,5
Doppio post scusate ...
Wall-E.. nel bene o nel male, fra tutti i Pixar è quello "meno" d'intrattenimento :ronf:, seguito da Up ed il primo Cars,
mentre Ribelle e l'esatto opposto di Wall-E, ovvero puro intrattenimento :flame:
Tornando a A Bug's Life: visto il forte senso di tridimensionalità di possiede questo film, sapete se Pixar/Disney ha intenzione di far uscire una versione Real 3D, come avvenuto già per i primi due Toy Story, il primo Cars e Nemo ?