Visualizzazione Stampabile
-
Raga info per tutti: sul sito bluray.com ci sono le recensioni in inglese dei film 3d appena usciti in america; vedrete che tranne Avatar (Nulla crosstalk), Coraline (nulla cross), Boog & Elliot (poco cross), Scontro dei titani (pochissimo cross ma poco convincente il 3d) Piovono polpette (poco cross) The hole (poco/medio cross), Cristmas Carol (medio cross), Dragon Trainer (medio cross) tra i peggiori troviamo proprio: Mostri contro alieni (abbastanza cross), San Valentino di Sangue (pieno di cross), Dinosaurs Alive (pieno di cross)!! :cry:
Non prendiamocela con il tv quindi se le trasposizioni sono fatte male ok??:mad:
-
Ho visto Coraline tutto il film e direi molto molto ben fatto , a prescindere salla trama veramente il 3 d rendeva molto bene.
Grand Canyon ho visto solo qc pezzetto qua e la e mi sembra veramente ottimo , mentre Dinosaurs Alive , lo stroncate alla grande...speravo come film IMAX fosse di buona qualita'...vedremo....vi sapro' dire....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni
Ho visto Coraline tutto il film e direi molto molto ben fatto , a prescindere salla trama veramente il 3 d rendeva molto bene.
Grand Canyon ho visto solo qc pezzetto qua e la e mi sembra veramente ottimo , mentre Dinosaurs Alive , lo stroncate alla grande...speravo come film IMAX fosse di buona qualita'...vedremo....vi sapro' dire....
Essì, è uno dei peggiori film imax per non dire il peggiore in assoluto!
-
si purtroppo l'ho pure ordinato ...vabbè, meno male che nell'ordine c'è pure grand Canyon!:D
-
:D Arrivato Polar Express ( Nativo ) .
-
Ho visto che è in uscita Grand Canyon Adventure 3D prodotto da Cecchi Gori Home Video, qualcuno sa se avrà l'audio in italiano? Segnalo che per chi ha un tv Samsung 3D è disponibile, in Germania e Stati Uniti, un kit con due occhiali e tre film IMAX ...spero arrivi anche in Italia.
-
Ciao!! Visto oceani 3D sul mio 40nx710 presente crosstalk in diverse scene (penso sicuramamete un problema film) altre invece vedi "lo scoglio dei 1000 squali" o riprese della barriera semplicemente stupende.
-
ragazzi qual'è il miglior film-documentario IMAX come 3D e come film?
-
ma qualcuno ha provato Avatar 3D?
-
-
ottimo...mi pacerebbe sapere una semplice cosa?
com'è il 3D? (cross-talk,profondità,qualità immagine) insomma se è davvero il migliore 3D :D
grazie :)
-
crosstalk assente,come resa generale addirittura superiore all'esperienza vissuta al cinema.sicuramente maggior definizione percepita a casa rispetto alla visione in sala.la qualita' è ottima,veramente soddisfacente ;)
-
Ma ad esempio the hole 3d e san valentino di sangue c'e' anche per occhialini attivi o la produzione è solamente per gli occhialini passivi?
secondo me toccherebbe indicarlo perchè ad esempio io che sono appena entrato nel 3d domestico vorrei distinguerli per evitare di acquistare magari online un 3d per occhialini passivi, e non penso sia l'unico a pensarla cosi'? o no?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mars
Ma ad esempio the hole 3d e san valentino di sangue c'e' anche per occhialini attivi o la produzione è solamente per gli occhialini passivi?
Fim con occhialini bicolore - Trioscopici
FINAL DESTINATION 3D + 2D (2 DVD)
SAN VALENTINO DI SANGUE 3D E. S. (2 DVD)
CORALINE E LA PORTA MAGICA 3D (Blu-Ray)
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D (Blu-Ray)
L' ERA GLACIALE 3 - L'alba dei dinosauri 3D (2 DVD)
SHREK + SHREK 3 D La storia continua (2 DVD)
Z LA FORMICA + SHREK 3D - La storia continua
Film con occhialini attivi
A CHRISTMAS CAROL 3D (Blu-Ray + E-Copy + Blu-Ray 3D)
BOOG & ELLIOT - A caccia di amici (Blu-Ray 3D)
THE HOLE - 2009 - METALBOX (2D + 3D) (Blu-Ray)
MONSTER HOUSE (Blu-Ray 3D)
POLAR EXPRESS 3D + 2D (2 DVD)
e questo? non so come sia....
LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI 3D ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Grand Cayon dicono che presenti un po' di crosstalk nei cambi di inquadratura ma è comunque trascurabile; Wild Ocean non saprei; Dinosaurs Alive invece è una delle peggiori trasposizioni di 3d mai realizzate in imax!!!:eek: (assolutamente sconsigliato)
:) lord perfettamente daccordo su dinosauri alive , invece ho visto in formato 3D spettacolare altri imax , tra cui : sea-rex 3d , under the sea 3d, deep sea 3d . e devo dirti che son rimasto molto soddisfatto.