meglio. oggi spedisco in uk il disco 1 da cambiare. poi disdirò l'Olanda.
Visualizzazione Stampabile
meglio. oggi spedisco in uk il disco 1 da cambiare. poi disdirò l'Olanda.
Dart, la tua recensione, la stampo, la incornicio....e aspetto il 27/10:D dato che non ho trovato un anima pia nei dintorni che mi ordinasse il BD (io al momento non posso farlo). Ma non importa, ho aspettato fin ora e posso aspettare un paio di mesetti.
By
Ragazzi scusate la domanda non so se sono ot ma nel cofanetto che dovrebbe uscire tra qualche mese di robin hood + il gladiatore quest'ultima è la versione 10° aniversario??
Da quanto descritto sul sito sopra indicato nel cofanetto con Robin Hood è compresa la versione del Gladiatore 10 anniversario. :)
Ciao.
Scusate ma a scanso di equivoci: Avendo già la versione italiana doppio bd steel...vorrei sapere se gli extra del secondo disco della nuova versione 10th anniversary,sono identici a quelli in mio possesso??In quel caso aspetterei ottobre per l'acquisto del solo disco singolo!! Tx
ah beh...esce solo il disco singolo da noi quindi c'è ben poco da scegliere....comunque gli extra quelli sono...piuttosto fossi in te(io ci ho provato...poi vedremo cosa succede)spedirei in uk il disco del film per la sostituzione ...al massimi butti via 2,50 euro(tanto ho speso per prioritaria )
Grazie Luc.La domanda si basava sull'indecisione tra ordinarlo subito in NL o aspettare l'edizione singola (e meno costosa)in Italia.Se gli extra sono perfettamente uguali aspetto ottobre...mal che vada avrò entrambe le versioni...:)
In tutto il mondo gli extra presenti sul secondo disco saranno identici a quelli della prima edizione (anzi, per l'esattezza proprio il secondo disco - dove presente - sarà lo stesso della prima edizione). Cambia solo il disco 1.
Bye, Chris
hai ragione poles non ricordavo il regolamento su qst punto di vista...ho cancellato il mess
A me quello sembra il dvd e non il blu ray... ;)
E comunque è vietato dal regolamento postare link a ebay, e quindi è meglio per te se lo togli prima che se ne accorga un mod.
Bye, Chris
ieri è arrivata la notifica di spedizione del BD :) quindi a breve dovrebbe arrivare :):)
scusa la notifica dove?
dall'olanda...
è in steelbook o amaray semplice?
a me è arrivata lunedi.Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76