uscirà anche la versione per i B7000-8000?
Visualizzazione Stampabile
uscirà anche la versione per i B7000-8000?
è probabile
anch'io inavvertitamente ho modificato sul mio b6000 37" il type e non riesco a trovare quello corretto.
Qualcuno che ha lo stesso modello mi può aiutare?
grazie mille
ciao
help me...
Non riesco a trovarlo..Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
Mi puoi inviare il link
innanzitutto mi presento! Ciao a tutti (essendo il mio primo post!!!!) vorrei delle delucidazioni in merito al firmware e al eu40b6000vp che posseggo. Ho effettuato la procedura di passaggio a b7000 ma mi chiedevo.... essendo la mia versione del firmware una 2006 e osservando che nel sito della samsong è presente la vers 2008... mi conviene aggiornare o perdo le funzionalita della versione b7000? devo aggiornare o no e se si con cosa con il nuovo firmware della b6000vp vers 2008 o della b700wp versione 8000? grazie! nn vorrei perdere la possibilità di accedere al menù di servizio!!!!!! Grazie ancora a tutti.... attendo risposte!
Ciao io ho il samsung ue32b6000 e come type ho 32P1UFOE... probabilmente nel tuo sarà 37P1UFOE... guarda se c'èCitazione:
Originariamente scritto da Piss
x giuapao
Tieni seleziona il tuo televisore e accederai al firmware:
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
avendo fatto la modifica da 6000 a 7000, per installare il nuovo firmware 2008 (appena rilasciato per il 40"), bisogna ritornare nuovamente a 6000 (da service menù), effettuare l'aggiornamento firmware e riportarlo poi nuovamente a 7000?
ConfermoCitazione:
Originariamente scritto da pakirri
trovata e installata, vedi a pagina 1 per come fare.
Dopo l'aggiornamento:
-Video: nessun problema continuano a vedersi
-Rete: continua a NON FUNZIONARE con dongle wifi..:cry:
Non avendo pubblicato il changelog non so quali migliorie abbiano implementato. Io non vedo niente di nuovo, nè nei menù, nè nelle
funzioni.
Direi proprio di no! Dopo l'aggiornamento continua a ricordare di essere un B7000 :) lo puoi verificare nel menù - contatta samsung.Citazione:
Originariamente scritto da lamosca
Ciao a benvenutoCitazione:
Originariamente scritto da mirkozzo88
Per la procedura di aggiornamento segui quello che ho scritto a pag. 1.
Io ho già fatto 2 aggiornamenti firmware e continuo ad accedere a service menu. vai tranquillo.
Sai agire sul service menu è sempre rischioso, il consiglio che ti posso dare è fotografare le varie voci esposte sul service menu PRIMA di fare modifiche. Poi l'unica modifica da fare è SOLO il modello tv.
Vedo che molti stanno chiedendo per il type corretto del nostro B6000.
Credo che sia utile fare una lista che possa aiutare tutti.
In prima pagina ho già aggiunto il type del mio ue40b6000vp, vi propongo
di scrivere modello esatto e type rilevato sul service menù così li aggiungo
sempre in prima pagina.
Per modello esatto intendo la dicitura che trovasi sulla targhetta grigia nel retro del tv.
Ciao!
nel mio caso, UE40B6000VP, nel service menù alla voce type è: 40A1UF0E
Qualcuno ha già aggiornato al firmware 2008 ?
Ci sono miglioramenti ?
Ciao Robnet. Gli aggiornamenti firmware li hai quindi fatti DOPO aver già abilitato i video se non ho capito male? Perchè anche io ho la tv da B6000 a B7000 ed ero intenzionato ad aggiornare il firmware..Citazione:
Originariamente scritto da robnet
EDIT: Ho fatto l'aggiornamento oggi col firmware 2008, confermo che non è cambiato nulla :-)!