E' incredibile, non volevo crederci, ma ho visto le fatture. Il dato si riferisce dalla data di lancio, quindi anche tutto il 2010 circa.
Visualizzazione Stampabile
E' incredibile, non volevo crederci, ma ho visto le fatture. Il dato si riferisce dalla data di lancio, quindi anche tutto il 2010 circa.
Devo cambiare quanto scritto nel post #5.
L' S1200 è stato inviato alla casa madre per l' aggiornamento Hardware relativo al 3D compliant.
Prima dell' invio avevo "segnato" la scheda logica della conversione (quella dove ci sono le entrate e uscite HDMI per intederci) che si vede pure nelle foto sopra, e dopo la riconsegna ho notato che era stata sostituita con una nuova.
A questo punto ho fatto la stessa comparativa ma senza Pioneer LX91, quindi:
Oppo95-analog(RCA)-KrellS1200-analog(XLR)-TAS
VS
Oppo95-analog(RCA)-KrellHTS7.1(no_mod)-analog(XLR)-TAS
VS
Oppo95-analog(RCA)-KrellHTS7.1(mod_K-Conte)-analog(XLR)-TAS
Il risultato è stato sorprendente rispetto all' ultima comparativa, è stato aggiornato di firmware (attuale 2.7a), ma la vera differenza è sicuramente la sostituzione della scheda logica di conversione flussi dati HD.
A livello di test è sembrato davvero carico di dinamica, ma a livelli superiori rispetto allo Showcase di cui si dice erediti tutta la parte analogica (saranno le nuove codifiche HD). Di contro l' HTS mantiene la sue caratteristiche di musicalità e raffinatezza. Ma a livello dinamica e dettaglio è davvero cambiato.
Ripeto: tutto questo dopo la modifica Hardware e Software per la compatibilità 3D!
PS: il tutto alla modica cifra di 1600,00 i.c............
Accidenti che spesa!
buon giorni a tutti, chiedo una informazione per un mio caro amico che ha appena preso questo krell 1200 3 d abbiamo più volte provato a far uscire l'audio di un sacd dal lettore oppo 105 d via hdmi sia impostando dsd che pcm ma sul disply del krell appare solamente il dolby prologic pl2........siamo senza manuale, potete aiutarci? grazie.