Anche a me due anni fa hanno risposto così. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Poi hanno "ovviamente" aggiunto che doveva essere colpa del mio impianto.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me due anni fa hanno risposto così. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Poi hanno "ovviamente" aggiunto che doveva essere colpa del mio impianto.
Dopo che mi hanno mandato la mail di risposta dove dicevano che mi avrebbero contattato al più presto, non ho più avuto contatti!
Aspetto ancora la loro telefonata! Ma mi sa che con tutte le nostre proteste stanno facendo finta di niente! :(
Io avevo inviato
l'e-mail il 16 scorso, e ieri 25,
finalmente mi hanno chiamato
da Milano sul cellulare ,
direttamente senza nessuna
e-mail di risposta preventiva.
Una ragazza molto gentile mi
ha chiesto le motivazioni dell' e-mail
ed è stata ad ascoltarmi a lungo
e pazientemente, prendendo nota
di ciò che le dicevo.
Devo ammettere che prima di ieri
pomeriggio anch' io, stavo iniziando
a dubitare della serietà di SKY, ma
mi hanno fatto parzialmente ricredere,
almeno su questo.
La ragazza di SKY mi ha confermato
che il loro reparto tecnico è ovviamente già al corrente
di molte cose...
Poi, IMHO, che prendano provvedimenti alla svelta
per risolvere i difetti che le ho
elencato, purtroppo è un altro paio di maniche....
Comunque, prima o poi , rispondono....
chi non l'ha ancora fatto, dovrebbe
unirsi a noi e inviare...
Più siamo, meglio è.
Ciao :) Fabio
A me dopo l'email di risposta non hanno più telefonato o contattato in altro modo come avevano promesso. Eppure abbiamo mandato tutti la stessa identica email di protesta.
PRIMA O POI DOBBIAMO PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI!!!
Forse, non appena raggiungiamo un numero consistente, ci dovremmo organizzare inviando tutti contestualmente una bella lettera di disdetta!
Chissà forse pensano che scriviamo tanto per fare scena, ma se arriveranno le richieste di disdetta degli abbonamenti voglio proprio vedere se continueranno ad ostinarsi a fare finta di non capire.
Il problema comunque non sono loro, ma noi! Perché non ci organizzeremo mai a fare una cosa di questa (già solo a mandare questa cavolo di lettera siamo solo una ventina). Ve l'immaginate la loro faccia nel vedersi ricevere nello stesso giorno 100 lettere di disdetta dell'abbonamento? Penso che questo sarebbe un ottimo modo per cominciare a farli a ragionare.
Se volete possiamo cominciare a fissare una data precisa in cui verranno inviate le disdette in massa.
Se l'iniziativa vi interessa sappiate che io sarò il primo ad aderirvi!
Se volete possiamo fare valere i nostri diritti su questa faccende ed anche sulle altre che vi danno fastidio. DIPENDE SOLO DA NOI!!!
Ciao felixman,
se posso permettermi,
intanto perchè non
gli rispedisci l' e-mail,
forse si sono semplicemente
"persi" la tua pratica...
Io invece penso che fanno tutti "cornuti e mazziati" ossia promettono e poi fanno finta di dimenticarsi,Purtroppo temo che le alternative con Sky Italia siano due:accettare la qualita' cosi' com'e' oppure disdettare il servizio.
Si ma io proponevo una sorta di bluff attendibile: noi mandiamo le disdette e loro pur di non perdere 100 clienti si mettono ad ascoltarci.
Ma come si fa a diventare in mille o centomila? Su facebook? Solo questo forum è troppo poco!
Su Facebook,forse.
Tuttavia il problema e' sempre lo stesso:sempre 4 gatti saremo,perche' 100.000 persone in Italia che sanno davvero distinguere la qualita' non le trovi.
Mi sono sempre rifiutato di iscrivermi su Facebook (già non ho tempo per i miei hobby...figuriamoci) ma per questa causa potrei interrompere il mio indugio.
A mio modesto parere esiste purtroppo un forte indice di ingoranza (con il dovuto rispetto per tutti uso questo termine solo per indicare una mancanza di conoscenza e non certo per offendere) sui prodotti che in genere acquistiamo ed utilizziamo; la mancanza di un folla numerosa ed accanita che possa partecipare fattivamente ed attivamente alla protesta in oggetto è dovuta purtoppo ad una consuetudine per i molti. La gran parte della gente acquista per emulazione, per apparenza senza sapere cosa acquista; nella fattispecie posso garantirvi che su 100 abbonati ad HD almeno 70 utenti se non di piu' utilizzano l'HD senza utilizzarla; mi spiego provate a chiedere ad un utente "medio" se quando accende SKY HD usa la selezione della fonte AV oppure sul suo schermo SKY compare automaticamente (molti collegano sia SCART che HDMI sul proprio TV); gli esperti avranno capito cosa voglio dire....
finchè non impareremo a spendere i nostri soldi "capendo" anche quello che acquistiamo i signori tipo SKY viaggeranno alla grande !!! pochi si occupano di un dettaglio e di piu' dettagli ... tutto per i molti è SUPERFLUO ..... senza capire che qui paghiamo in piu' proprio per i dettagli !!!!!!
Ricordiamoci che solo qui in ITALIA PAGHIAMO di piu' per vedere meglio..per navigare in Internet ....per avere un telefonino ...devo andare avanti???
oggi imolti non hanno ancora capito cosa vuol dire HD READY cosa vuol dire HDTV cosa vuol dire 1080p .... l'importante è prendere un tv con contrasto 1000000000000:1 senza sapere che l'occhio umano non puo' andare oltre un contrasto di 1000:1 ...... mahhhh
scusate lo sfogo
venti5im73 allora tu vuoi dire che in Inghilterra o in Germania la gente essendo meno ignorante in materia gli viene fornito un prodotto di qualità superiore? Secondo me è Sky Italia che è più furba di Sky Inghilterra o Sky Germania o come cavolo si dice.
In quei paesi il popolo viene piu' rispettato perchè capiscono che è il vero motore !!!!!
qui no !!!! di noi fanno sempre quell oche vogliono !!!
Piu' che altro agli italiani importa poter vedere le partite.Se poi sono davvero in HD o riscalate,se ne accorge si' e no il 5%.
beh stai sostenendo cio' che ho detto io ...... purtroppo un'amara realtà
saluti
Dopo l'invio della lettera vi riporto la risposta di Sky:
Mi telefona un ragazzo (molto gentile devo riconoscerlo) che mi domanda qual'e' il problema. Gli rappresento la mia preoccupazione riguardo l'arrivo dei nuovi canali HD dicendogli che ho notato un degrado evidente della qualita' nel passaggio dai 5 iniziali agli attuali. Mi risponde che loro, giustamente, non posso rispondere per le produzioni non fatte da Sky (tipo NBA che e' penosa o F1). Mi assicura che le loro produzioni sono tutte in HD nativo.
Schiettamente mi dice anche che la banda e' quella che e'. Pertanto vanno fatte delle scelte di mercato: in pratica il posticipo lo mandano con bitrate elevato penalizzando la replica su Sky sport Hd2, oppura Sky Cinema1 Hd il lunedi viene privileggiato togliendo banda ad altri canali.
Dopo mezz'ora mi dice: cmq ad essere sinceri il 90% degli abbonati neanche conosce la differenza tra Hd nativo o Sd upscalato, tra 1080p e 1080i ecc...ecc...
Riguardo i nuovi canali mi ha detto che sky sta acquisendo nuove frequenze.
Secondo me per avere la migliore qualita' dobbiamo sperare che il servizio mediaset sia quanto meno decente (personalemte ne dubito ma lo spero). Al momento Sky vive in regime di monopolio.