Hai provato con la funzione "karaoke"? E'presente nel blu ray e a me funziona! Si attivano i sottotitoli solo per le parti cantate.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Visualizzazione Stampabile
Hai provato con la funzione "karaoke"? E'presente nel blu ray e a me funziona! Si attivano i sottotitoli solo per le parti cantate.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ottima notizia...grazie...proverò!!!
le cartoline a colori di amazon si prestano bene ad essere messe in un quadro allungato.. così ho fatto e lo vado a ritirare sabato, cornice verde smeraldo.
Bellissima idea Giovanni ;)
Mi hai dato un ottimo spunto!!;)
A me è praticamente in dirittura d'arrivo, sicuramente entro questa settimana. Comunque se qualcuno se la sentisse di realizzarmi una piccola recensione (minimo 4/5 righe) del materiale extra, me la può inviare tramite messaggio privato. Tale andrà ad aggiungersi al seguente post, nel Topic delle Collector's Edition.
più tardi aggiungerò ulteriori foto, prese dallo splendido Fotoalbum di Dart.
Anch'io sto aspettando l'anniversary edition con ansia!!! Spedito da Amazon.com il 29/09??? Ma quanto ci mette?
Le Vs foto ed i commenti vari hanno aumentato il mio desiderio di possesso!
@ paolo71
... beh, dipende se quando l'hai ordinato era "in stock" o in "Usually ships in xxx days"
... se era in stock dovrebbe arrivarti a giorni, solitamente un 15-20gg ci vuole a memoria.
... io l'ho ordinato ma è in "Usually ships in xxx days", quindi so già che me lo guarderò per fine mese prossimo :D
Ma queste cartoline sono incluse nella collection o si deve scegliere "gift" nell'ordine?Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
ehm...sì si attivano ma in inglese!!!:mad: purtroppo non c'è modo di vedere il film con i sub in ita che si attivano solo sulle canzoni.sui bd abbiamo il bd-live che non frega quasi niente a nessuno e poi non si è in grado di attivare i sub solo sulle canzoni...cosa che molti bistrattati dvd fanno tranquillamente....Citazione:
Originariamente scritto da nunval
Grotesque,le cartoline sono incluse,ma solo se ordini il cofanetto da Amazon.
Ok grazie dell'info, allora sono apposto!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Arrivato questa mattina e completamente soddisfatto della lunga attesa!
Il cofanetto e' veramente fantastico! Stasera mi dedico alla visione!
... l'hai ordinato da chi??? quanto tempo è passato??? (così mi faccio 2 conti di quanto devo aspettare...... pare un parto 'sto cofanetto :asd: )
Ma ancora non ti e' arrivato?
... era segnato 9-14gg, stasera è messo "in stock" :cry:
... ascolta.... vendimi il tuo che facciamo prima và :asd: