cobracalde
Moderatore
Evitate di linkare discussioni di altri forums. O di fare riferimenti espliciti a persone che non frequentano questo forum o che, comunque, non sono stati avvertiti dell'esistenza di questa discussione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Mi sembra un sistema molto "casereccio" per ovviare ai problemi della stereofonia.
Ma è un sito che voleva fare il verso a queste "bufale Hi-Fi"? Ditemi di sì,vi prego!antani ha detto:
Luciano Merighi ha detto:stamo parlando di tardi anni '70...
Alessandro Pecorelli ha detto:ora scusate ma devo andare a mettere i fiocchetti e le pigne sul portatile perchè l'avvio di windows non ha il giusto soundstage!![]()
Li voglio anch'io, gli ionizzatori, anche se purtroppo me ne vorranno almeno tre: i miei impianti sono dislocati in tre ambienti diversi..a meno di spostarlo alla bisogna...Alessandro Pecorelli ha detto:chi ama il suono caldo...suderà!![]()
altra bufala che mi viene in mente, ma proprio bufala non è perchè il cambiamento si sente, sono i "valvolizer" praticamante una valvola sul segnale che "aggiunge" colore al suono tramite la valvola.
ora io non dico che sia una bufala però almeno non chiamatelo hi-fi perchè questo apparecchio altera il messaggio, questa è my-fi![]()
noooo perchè????joe49sae ha detto:"nientepopodimenoche" Musical Fidelity...![]()
Roberto M ha detto:L'effetto, forse, potrebbe essere replicato utilizzando non l'aria fredda ma leggermente "tiepida" del phon.![]()
Roberto M ha detto:[...]
e l'istallazione di Linux, o meglio, il cestino "fisico" e l'acquisto di un sano macintosh![]()
Roberto M ha detto:... l'unico aggiustamento possibile è la formattazione del disco fisso (sempre che non ci sia arrivato prima qualche virus) e l'istallazione di Linux,