Di diverso c'è solo la confezione, il disco dentro è lo stesso
Visualizzazione Stampabile
Di diverso c'è solo la confezione, il disco dentro è lo stesso
La confezione.
Bye, Chris
http://www.thrauma.it/cataloghi/dvd/.../OPTBD0600.jpg
Highlander: The Immortal Limited Edition (2 Blu-Ray Disc) (Import UK)
Qui danno Italiano Dolby Digital 5.1 e vorrei sapere se corrisponde al vero.
Tra l'altro parlano di 2 dischi mentre nella decrizione si parla di un solo disco.
Ma non esiste la versione che contiene anche come extra i video dei Queen, come era successo in un'edizione limitata del DVD per il mercato americano.
ce l'ho io...l'audio italiano è DTS-HD Master Audio 2.0
il disco è uno e l'unico extra che manca è proprio quello dei queen
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Quindi praticamente è lo stesso di questo?
Highlander, l'ultimo immortale
http://giotto.ibs.it/cop/cop.aspx?s=...=5050582727449
Ne vale la pena?
beh...gli extra sono tanti...a me il video piace...(a molti altri no...leggiti il 3d prima di comprarlo)hai la steelbook....quindi secondo me sì....
Ordinata!Citazione:
Ah meno male, non sono solo.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Pensavo di avere
A-Gli occhi foderati di prosciutto
B-La catena video completamente starata
C-Avere il DVD di Highlander spacciato per un Blu Ray
vengo da un thread su un altro BD dove portavo la tesi che alcune parti di Highlander siano una chiavica
taluni invece hanno risposto che avrebbero fatto un bel lavoro :eek: :eek:
concordo con wallace 61..video sufficiente solo grazie alla parte delle highlands..per il resto alti e bassi clamorosi..l'inquadratura al min 16:33 sembra un pessimo vhs..e in generale la grana è molto invasiva e nelle scene notturne la compressione è evidente..si poteva fare certamente di piu'.
Infatti hanno fatto un'ottimo lavoro.
Altrimeni sarebbe inspiegabile il perchè la parte nelle Highlands sia perfetta mentre altri passaggi rendono peggio.
Che avrebbero fatto secondo te?
Avrebbero trasferito bene la parte delle Highlands e male le altre perchè si annoiavano?
Oppure considera che il degrado può benissimo derivare dal fatto che gli effetti speciali vecchia maniera compartavano un degrado video superiore nelle parti in cui venivano utilizzati.
comunque non riconosco affatto almeno i primi due SS postati...li ricordo bene ed erano tutt'altra cosa dai capture di cui sopra...sopratutto il primo....da me era eccellente
Infatti anche da me.
Forse il secondo screen che mi pare si riferisca alla parte nel parcheggio deserto era meno performante ma niente da urlare alo scandalo,
Piuttosto le immagini postate sembrano prese da un divx e nemmeno dei migliori.
Infatti sono immagini molto piccole ed iper-compresse, che danno si l'idea della grana spessa in certe scene scure... ma NON della definizione comunque alta che queste mantengono. E della "cinematograficità" del transfer, che è fedele al girato e molto piacevole.Citazione:
Meglio fare riferimento a questi:
http://www.blu-ray.com/movies/Highla...3/#Screenshots
Difatti l'ho visto parecchio tempo fa, in quanto l'ho avuto in prestito e non ricordo, malgrado alcuni punti più "critici" una schifezza del genere....