Il disco è lo stesso ;)
Visualizzazione Stampabile
Il disco è lo stesso ;)
OK grazie :) allora posso procedere con l'acquisto sicuro??? l'italiano allora è sicurissimo che cè?! :D
Dalla lista di Jimbo:
Citazione:
Terminator 2 (anche in Olanda, Australia e Spagna)
Ma è una mia impressione o la traccia italiana di questo bd è quanto di peggio sia mai stato realizzato in questo formato (e forse non solo)...a tratti è citofonica e ci son pure dei micro salti:eek: mentre il video non è male...
Per un film importante come questo, poi, è veramente incredibile...
Lorenzo.
Non é una tua impressione, si é detto, ridetto e stradetto...;)
ragazzi scusate ma la skynet edition in pratica la custodia è di metallo ?
guardando sui vari siti UK, ci sono due versioni Skynet: uno definita appunto Steel Tin (cioè con la custodia in metallo), l'altra senza alcun "soprannome", quindi immagino che ci siano due edizioni Skynet, ma con package differenti :boh:
p.s.
la versione in vendita in UK non ha l'audio ITA, occhio ;)
Sarei intenzionato a prendere questo BD. Sono conscio della scarsità epica dell'audio italiano, ma ciò che mi da pensiero sono i vari problemi tecnici che la gente ha subito (leggendo il tread) sui loro lettori, come il disco che salta i capitoli, sottotitoli che non appaiono o appaiono nel momento sbaglio, menù dai caricamenti biblici o, addirritura, la non esecuzione del disco. Ciò che non ho capito è se questi problemi tecnici sono afflitti nella edizione italiana universal, o nella skynet o se la versione ita è la skynet, ma con packing diverso. Dai discorsi non l'ho capito se parlavate della skynet o di quella italiana o se la skynet fosse la stessa di quella italiana :confused: qualche delucidazione? Faccio bene a prenderlo o lo devo evitare come la peste?
Se t'interessa la traccia italiana io aspetterei. Fidati: è proprio un cesso :mad: Eccezionale invece quella inglese ;)Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Per l'audio sono di bocca buona, essendo che non ho un sintoamplificatore e per me, il massimo della libidine, è l'audio in buone cuffie stereo. Ma la qualità audio italiana è la stessa della traccia audio italian del triplo DVD universal oppure ancora peggio? Ma i problemi tecnici con il disco, sono dovuti al disco oppure a lettori poco affidabili?
Non ho il DVD UNI, la traccia è diversa (ha un mix 5.1) ma ha il canale centrale che con i dialoghi è qualcosa di scandaloso.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Grazie per le dritte, valuterò.
Ultimo chiarimento, ma con il lettore in firma, questo BD ha problemi o no? So che il s350 ha problemi, ma s360? Grazie.
Visto oggi. Video altalenante e audio molto buono (vista l'età della pellicola....naturalmente mi riferisco all'audio originale). Ho però notato un paio di difetti nell'audio:
1) Poco prima che il dottor Silbermann venga assalito da Sarah, sta parlando con un inserviente riguardo ad una prescrizione di farmaci. La voce è rallentata per qualche secondo.
2) Verso la fine, quando sono in fonderia, per un minuto buono le voci distorcono (poco prima che facciano fuori il T1000).
Qualcuno conferma?
Un amico mi ha portato il BD per dargli un'occhiata. Dopo un'ora di caricamento :p per così dire, ci si imbatte nel menù. Il menù funziona e tutto, ma non ha tutte le animazioni ed effetti come invece rappresentato qui http://www.youtube.com/watch?v=sRDM-J0rz6I mi chiedo se è il mio lettore che non ce la fa a visualizzare le animazioni, oppure sono totalmente mancanti nell'edizione italiana. :confused: