[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

A parte i filtri si nota che proprio il trasferimento e il master stesso sono scarsi. Un film del genere dovrebbe trasudare di grana e dettaglio fine e invece nisba. Addirittura mi da la stessa sensazione di un WMV HD, una piattezza del quadro sconfortante e strani comportamenti del cielo grigio del futuro. La sufficienza se la porta a casa, niente di più.
 
Su un 37" può fare un'effetto ma su vpr rende meglio.
Non brilla di luce propria ma è un buon video.
Poi ognuno giudica coi suoi occhi..
 
Fossero tutti così i trasferimenti video scarsi ci farei la firma!
Per me il video è valido, non al top, ma non certo scarso :)
 
eccomi anche io. Visto ieri la versione estesa con le scene tagliate. Video secondo me davvero ottimo,a volte forse hanno usato un filo troppo i filtri perchè talvolta l'mmagine mi sembra molto pulita,ma appunto non così' incisiva, mentre in altre scene si vede il rumore video che secondo me è normale per un film di 20 anni fa. Comunque ottimo.
Audio bellissimo (ovviamente parlo della lossless inglese la traccia che sento come d'abitudine)

piuttosto, il primo terminator in blu ray c'è?non m isembra di averlo visto
 
In USA ne sono uscite diverse edizioni, una addirittura nel 2006 (ma già c'erano i BD? :eek: ), e non parlano bene di nessuna delle due :asd:
In Europa mi sa che non si è ancora mai visto, se non come US import
 
ah!ecco, quindi cosa consigli?aspetto?perchè del 2 ho vhs, dvd e blu ray mentre del primo nulla... non so se prenderlo eventualmente in dvd oppure comunque aspettare..
 
sigh... non sono però sicurissimo ne faranno un'altra edizione ancora.. e poi potrebbe essere che proprio il master originale sia messo male e non si possa fare di più?
 
Appena terminato :D di vederlo. Assolutamente soddisfatto dal lato video. Una pulizia di immagine che non mi sarei aspettato per un film non recentissimo. Primi piani davvero razor e grana finissima. Ma sicuramente la fa da padrone lo strepitoso dts master audio. Visto in lingua originale la traccia inglese e' davvero su un altro pianeta. Si sente davvero cristallinamente la differenza specialmente nella scena dell'esplosione del laboratorio. Ho switchato al volo tra le due tracce e quella italiana sembra ovattata e rima di dinamica rispetto alla originale che ha un suono ampissimo cristallino e devastane in quella scena. Sono rimasto a bocca aperta. :eek:
 
La traccia italiana non è per nulla ascoltabile, hanno fatto uno scempio, infatti il suddetto film lo ascolto sempre in lingua originale; se vuoi ascoltare una buona traccia italiana cerca di procurarti il dvd della CECCHI GORI con un dts a data rate intero davvero molto buono.
 
Top