mi dicono che la versione uk del brd ha audio italiano ? ... mi puo' essere sfuggito ? ... ho preso il cofanetto italiano in dvd che e' pur di buona fattura ... e' che si possono vedere gli episodi con gli effetti cgi :)
Visualizzazione Stampabile
mi dicono che la versione uk del brd ha audio italiano ? ... mi puo' essere sfuggito ? ... ho preso il cofanetto italiano in dvd che e' pur di buona fattura ... e' che si possono vedere gli episodi con gli effetti cgi :)
sì cross ha audio italiano e oltretutto hai la possibilità di vedere o con cg o con effetti "classici".possibilità preclusa al cofano dvd
mi sapete dire per il problema del multi angolo audio e video se qualcuno ha risolto ? o anche a voi persiste il problema che l'audio scompare....versione blu ray edizione amazon.co.ukCitazione:
Originariamente scritto da luctul
rimane rimane purtroppo!
Non ho prestato molta attenzione agli altri post, ma mi potreste dire se il box venduto in UK è lo stesso di quello venduto in Italia? Mi pare di si.
ma come cavolo si fa a levare sto BonusView che mi compare nel 5 bluray?
Ho un samsung 1500 e con gli altri bluray mai avuto sto problema. Ora ho messo il 5° bluray , inizia il primo episodio e mi compare sta cavolo di finestrella in basso a destra e non cè verso di levarla! Ho provato sia pigiando il pulsante "BonusView" sul telecomando, sia premendo Info. In questo caso si vede l opzione BonusView ma non si può cambiare niente.
Possibile che non cè un modo di levarlo in assoluto? Non ci posso credere...
Grazie mille
EDIT: anzi ho scoperto che si chiama "Picture-in-Picture Commentary" non è la stessa cosa forse?
come si può leggere/vedere qua
E l'immagine che vorrei levare si vede bene qua:
http://img199.imageshack.us/img199/659/pipdemo.th.jpg
ma i problemi del multiangolo sulle scene lo hanno anche le ps3 ?:)
E' un problema tipico, purtroppo, di alcuni lettori Samsung: a me succedeva, infatti, con un multiangolo di un mio vecchio lettore dvd Samsung con pochi (per fortuna) dvd...Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
...credo, ahimè, che purtroppo non si possa fare nulla.
Ho verificato, del resto, e sul lettore Sony inserendo il 5° disco non accade nulla di ciò ch'è capitato a te. :rolleyes:
ahh li mortacci di sta samsung!
infatti è da ieri che spippolo ogni opzione ma niente. La finestra rimane sempre. Che diavolo ci vorrà a fare un opzione per disabilitare questa inutile cosa? Mah
Ti ringrazio comunque per la risposta gu61!
Mò mando pure un email alla Samsung. Inconcepibile che una boiata del genere non si possa risolvere
guarda sono anch'io incacchiato nero.....ho un pioneer bdp 51fd....tutto ok, tranne che per questo cofanetto blu ray comprato su amazon.co.uk....nel 2009 non e' possibile che anche dopo l'aggiornamento del firmware del lettore debba guardarmi gli episodi col telecomando del lettore in mano perche' altrimenti se non cambio a tempo l'angolo scompare l'audio....una vergogna assoluta....posso anche metterlo su off nelle impostazioni del lettore ma l'audio scompare comunque....io mi metto nei panni di una persona non pratica di queste cose....ti passa la voglia di guardare la serie.......:confused: .........se la 2 e 3 serie sara' cosi' se la possono tenere......per me sono stati masterizzati male.....
p.s. qualcuno che ha il cofano italiano ha riscontrato lo stesso problema ? grazie ! ;)
Come ho già detto: ho il cofano italico ma, con il mio lettore, non ho riscontrato tale problema.:)
stranissimo! oggi mi sono rassegnato e ho guardato l episodio incriminato (il 1° del 5 bluray) e non è comparsa la finestrella in basso!
:eek: :eek:
sinceramente non ci sto a capire più niente! Non avevo più cambiato niente.
Però le scritte si possono levare nel menu delle impostazioni del lettore.
Forse quello può aiutare almeno nelle piccole pause di audio/video?
Certo a risolvere definitivamente sti problemini , ci vorrebbe veramente poco!
Ma parli delle finestre opzionali? Se parli di quelle e non senti l'audio allora l'assenza di audio è legata al fatto che probabilmente hai il lettore in bitstream e per sentire invece bisogna mettere il lettore in decoding.
Se invece non è questo il tuo problema allora ignora pure il mio commento
pyoung
avevo scritto tutto poco sopra,esattamente qua
Comunque sì,parlavo proprio di come eliminare la finestra che compariva!
puoi spiegarmi come cambiare sul mio lettore la modalita' bitstream/decoding ? grazieCitazione:
Originariamente scritto da pyoung