Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
E' proprio orrendo vederlo così a mio parere...
Passino le bande nere, ma di queste dimensioni proprio nooooooooo :mad:
E ma la colpa non è di nessuno. Se il film viene girato in 2,35:1 (o simili) anzichè in perfetto 16/9 l'unico modo per vederlo sulle tv 16/9 senza mozzare l'immagine è mettere le famose bande nere. Comunque puoi sempre attivare la funzione zoom.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Comunque puoi sempre attivare la funzione zoom.
:eekk: :eekk:...evitiamo questi consigli....altrimenti è tutto inutile:(
-
Per carita',niente zoom...
-
Io non lo farei mai... ma se a uno proprio non piacciono le bande nere almeno ha un'alternativa :) (è libertà anche questa:D )
-
se le bande (nere) infastidiscono, è proprio giunto il momento di prendere uno schermo più grande... :D
-
Oppure guardarsi le serie TV che vengono girate solo in 16/9;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
mado',se penso che ho 43 anni e ne ho passati chissa' quanti a soffrire per cercare di imporre il widescreen negli anni 80 e 90,quando non ci credeva nessuno...
Ti capisco! Stessa battaglia... :D
Mi ricordo, quando il dvd si stava imponendo, che la Sony aveva addirittura deciso di distribuire le ultime vhs, anche a noleggio, solo in widescreen.... poi il dvd ha sbarazzato il campo dalle videocassette e con esso il formato widescreen è diventato (quasi) la regola. Nel 2011!! con il blu-ray che avanza... ancora questi discorsi delle bande nere :rolleyes:
Quando finirà 'sta storia :rolleyes:
-
Un musical leggero, colorato ed allegro, complici le bellissime canzoni degli abba e le interpretazioni del notevolissimo cast.
Un susseguirsi di divertenti balletti improvvisati e motivi orecchiabili che divertono e strappano sorrisi per tutta la durata del film in questione.
Non il migliore film cantato di sempre, ma sicuramente un prodotto ben confezionato, da vedere, soprattutto se si è fan del noto gruppo musicale svedese.
Un buonissimo disco, nonostante qualche annetto sulle spalle si dimostra ancora un prodotto sopra la media
L'audio ovviamente la fa da padrone e si comporta benissimo durante le bellissime e numerosissime canzoni
FILM 7,5
VIDEO 8
AUDIO 9
-
Perfettamente d'accordo con Tiziano, visto stasera per la prima volta e mi è piaciuto nonostante non sia esattamente il mio genere.
Il film imho si regge sulla straordinaria interpretazione di Meryl Streep e sulle ottime musiche.
Da dimenticare Pierce Brosnan, sia come recitazione sia come cantante...
Disco ottimo, video molto colorato, buona definizione generale, niente da dire.
Audio italiano molto buono a mio avviso, musiche coinvolgenti.
Non so se lo rivedrei onestamente ma per gli amanti del genere è un must
-
Non uno dei più brutti musical di tutti i tempi, ma uno dei più brutti film di tutti i tempi. Averne fatta un'edizione in blu ray mi sembra una delle cose più inutili che si possano immaginare.
-
Hai dimenticato le quattro lettere magiche...IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
Hai dimenticato le quattro lettere magiche...IMHO
Anche Tiziano1982 le ha dimenticate, ma non gli è stato fatto notare ;)
-
Ma tu sei stato molto più tranciant... ;)
-
certo che i gusti sono soggettivi, ma definire Mamma Mia uno dei film più brutti di tutti i tempi ce ne vuole.
Essendo un musical può non piacere, lo capisco, ma è un film che trasmette gioia e sorrisi, e mette di buon umore, con alcune interpretazioni di altissimo livello, bella fotografia, e imho belle musiche che si lasciano volentieri ascoltare.
I film brutti sono ben altri, questo può non piacere soggettivamente, ma non può essere oggettivamente definito uno dei più brutti film di tutti i tempi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
certo che i gusti sono soggettivi, ma definire Mamma Mia uno dei film più brutti di tutti i tempi ce ne vuole.
Essendo un musical può non piacere, lo capisco, ma è un film che trasmette gioia e sorrisi, e mette di buon umore, con alcune interpretazioni di altissimo livello, bella fotografia, e imho belle musiche che si lasciano volentieri ascolta..........[CUT]
A me infatti è piaciuto molto sia per ambientazione, musiche e recitazione divertente. I giudizi sui musical sono troppo soggettivi, o piacciono o li si odia. Un amico era andato a vedere "moulin rouge" e mi aveva detto di essere scappato prima della fine del primo tempo. Io l'ho visto poi in videocassetta e l'ho trovato MERAVIGLIOSO, un capolavoro assoluto (ed ho comprato tutto: Dvd e colonna sonora). Scusate l'OT ma era solo per fare un esempio. Di Mamma mia sono andato pure a vedere il musical in teatro