Visualizzazione Stampabile
-
Preso questa mattina insieme a Nightmare al MediaWorld di Savignano vicino a Rimini, avevano appena sistemato gli scaffali con molte copie.
Come mi è già accaduto essendo il primo della giornata ad usufruire di una nuova offerta tramite coupon scaricato mi hanno fatto aspettare una mezz'ora buona in cassa, con la commessa che non era convinta di fare bene a scontarli e che chiamava continuamente nel reparto dvd dove ovviamente non c'era l'addetto.
Li ho visionati un pò per testarne la qualità e ne sono rimasto davvero impressionato :eek: , in più nel bluray della Bella Addormentata c'è anche il trailer del futuro restauro in hd di un altro grande classico Disney: Pinocchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Artix
in più nel bluray della Bella Addormentata c'è anche il trailer del futuro restauro in hd di un altro grande classico Disney: Pinocchio.
BASTAA!!!
Mi cancello dal thread finche' non ce l'ho tra le mani.
-
No io nessun problema a Porta di Roma.
Conoscono bene sia il sottoscritto che la promozione, visto che già dai tempi di Jumper gli feci una testa grande grande :D
In più, per sicurezza, già da ieri avevo telefonato, lasciando i miei estremi e chiedendo di riservarmene 1 copia di ognuno, giusto nel caso fossero andati velocemente esauriti :cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
In più, per sicurezza, già da ieri avevo telefonato, lasciando i miei estremi e chiedendo di riservarmene 1 copia di ognuno, giusto nel caso fossero andati velocemente esauriti :cool: :D
pttimo, anch'io a perugia ho chiesto di farmeli metter via, la risposta e' stata "non e' possibile"
-
In centro a Roma,da Mondadori ne hanno una valanga,26 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.....26 euro.
:D
Mi conosci ... ;)
Già a 19,90 ho fatto quasi uno strappo alla regola :D
Ma i Buena Vista Non calano quasi mai e 19,90 è un prezzone a cui NON poter resistere :p
Ma a 26, per me ... SCAFFALI !!!! :D :D
-
A porta di Roma c'erano tante copie?
...di solito sono ben forniti, ma visto che ci sei stato:)
-
Grande emozione...
Appena arrivato a casa,non ho potuto fare a meno di guardare attentamente qualche scena di questo capolavoro:ebbene il risultato mi pare maestoso,emozionante,semplicemente impensabile per un film animato di 50 anni fa.Quadro pulitissimo,colori pieni e saturi,dettaglio solido(a parte alcuni campi lunghi che appaiono un po' sfocati,senz'altro inevitabile effetto del tempo sul master),ma cio' che piu' stupisce e' la profondita' e tridimensionalita' dell'immagine,davvero impressionante.E dire che tra i vari classici questo ha l'immagine che mi era sempre piaciuta meno degli altri(un po' troppo "squadrata" e geometrica).A corredo troviamo un ottimo trailer HD di Pinocchio e uno,stratosferico,del prossimo "La principessa e la rana".Grande emozione.
-
Si ;)
Stavolta, il commesso mi ha detto che non ci sono problemi attualmente ;)
Certo ... magari tra 2 gg la situazione potrebbe cambiare ;)
-
Ok allora staserà saranno miei:D
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Appena arrivato a casa,non ho potuto fare a meno di guardare attentamente qualche scena ....
:cool:
Io attendo stasera dopo cena :cool: e me lo sparo tutto di filato con mio figlio ;)
Aggiungo ...
Aprirò lo Slipcase col taglierino asportando la sola parte superiore in modo da far uscire la custodia del BD, così lo SlipCase rimane celofanato :cool:
Una pratica che eseguo sempre per le BOX o gli Slipcase ;)
Sono maniaco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Aprirò lo Slipcase col taglierino ..
La mia copia non ha il cellphane sullo sliipcase, solo sul disco interno. Presa a porta di roma:confused:
Inoltre, piccolo OT: mi confermate che l'edizione di Nightmare Before Christamas è SENZA slipcase?
-
Anche la copia acquistata da Mondadori ha il cellophane solo internamente.Probabilmente si tratta di packaging diversi da parte dei vari rivenditori.
-
Beati voi....io per comprare qualsiasi cosa di audio-video devo farmi 70 Km di macchina per l'andata e altri 70 km di ritorno...
Comprerò TNBC sabato....(solo che mi costa più il diesel che il blu ray...)
:D :D :D :D
-
Toni,perche' non ordinare a dvd-store?Puntualita' e ottimi prezzi.