..io vi assicuro che in vga in 1920x1080 il display rimane nero. la prova l'ho fatta con la xbox.:cry:
Visualizzazione Stampabile
..io vi assicuro che in vga in 1920x1080 il display rimane nero. la prova l'ho fatta con la xbox.:cry:
Sulla vga, stando a quanto dichiarato da Panasonic, dovrebbe accettare non più di 1366x768. Quindi da lì niente mapping 1:1.
Ma, onestamente, questi tv vogliono un collegamento da hdmi (cosa tranquillamente possibile anche da pc). L'analogico non è un collegamento "privilegiato".
Tra l'altro, quando si parla di materiale di tipo video e non film, vi assicuro che il 1080i non causa nessun problema particolare (il deinterlacer non va in affanno come quando deve operare su materiale di tipo film).
bisogna vedere la xbox che timing usa...dovrò vedere se con il pc si riesce lavorando sui timings.Citazione:
o vi assicuro che in vga in 1920x1080 il display rimane nero. la prova l'ho fatta con la xbox
Salve, qualcuno potrebbe postare il menù per il controllo/verifica delle ore di funzionamento?? E' uguale al PZ70??
Grazie in anticipo.
Si per accedere al service menù le operazioni sono le solite del PZ70.
Ciao.
Qualcuno può aiutarmi, ho notato nel rodaggio sul 46PZ80 con tutti i parametri al 25%, che sul bianco in alcune zone dello schermo tende leggermente al rosa, ho spostato i diffusori a 70cm ma non è cambiato nulla. Grazie
Tutti i parametri al 25%??
Forse devi alzarli un pò :D metti contrasto e nitidezza al 50% ;)
ma il flicker o "lampeggio" che ho notato sui pz80 è normale? è presente ache nella versione pz800?
In quali situazioni l'hai notato?
in un cc con un demo in Bluray.
Mi son avvicinato parecchio ed ho visto i pixel fanno un lampeggìo molto molto velece....una sosrta di instabilità.....
forse era a 50Hz, anche io noto lo sfarfallio a quella frequenza
ma non dovrebbe essere sempre impostato a 100hz ? ricordo che non si poteva disattivare....o sbaglio?
E' ARRIVATO IL MIO 46-PZ80 :D :cool: ...solo due parole CHE SPETTACOLO!?!?
Ho provato subito 2 bd....Apocalypto e 2001 odissea nello spazio.....che dire nel primo ero dentro le foreste e nel secondo nello spazio.....tutto ok.
Una richiesta...come si entra nel menu service...vorrei vedere il tempo di utilizzo?
CHE ACQUISTO RAGAZZI!!!
il pz80 può essere impostato a 50hz o 100hz a piacimento. :) per me è pure un vantaggio visto che negli altri modelli questa funziona è sostituita dal poco interessante intelligent frame creation.
L'unico difetto di questa tv è la mancanza di una uscita audio digitale.