Se Ecclestone non si smuove, l'HD per la Formula1 è ben lontana dall'arrivare... speriamo che le emittenti che lo coprono d'oro lo convincano a questo passo doveroso
Visualizzazione Stampabile
Se Ecclestone non si smuove, l'HD per la Formula1 è ben lontana dall'arrivare... speriamo che le emittenti che lo coprono d'oro lo convincano a questo passo doveroso
scusa ma SKY non può attingere direttamente dalla posizione attuale di eurosportHD su hotbird senza per forza reindirizzarlo su un transponder proprio (rischiando di rovinarlo come eurosportSD)?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
la qualità così sarebbe ottima ;)
:eek: in Polonia hanno più canali hd di noi.
si sarà preso diretttamente dal trasnsponder a 13mbCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ma se la banda a disposizione è già poca adesso, come faranno ad introdurre altri canali HD da Settembre?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
dovranno per forza di cose acquistare nuovi transponder, sperando che siano liberi entro settembre
Questo era gia' previsto,speriamo si sbrighino.
Sky mi ha offerto il My Sky HD gratis per sempre se mantengo l'attuale abbonamento.Però al telefono mi hanno detto che hanno 2 tipi di decoder e non sanno quale mi daranno perchè dipende dall'istallatore quale ha disponibile.Voi sapete qualcosa sulla differenza tra i 2 decoder?
Sei OT. Leggi il primo post.
Hai ragione...Sorry:D
ragazzi una domanda
io attualmente ho un decoder sky standard della thomson.
vorrei passare all'hd ma ho un dubbio.
oggi nella diagnostica dello skybox thomson ho visto che segnale e qualità dell'impianto della parabola sono a metà della barra... quindi al 50%.
ogni tanto la qualità prende una tacca e poi la riperde... ma comunque mediamente è anch'essa al 50%.
avrei problemi di visione se passassi a sky hd?
Non credo che avresti grossi problemi,anche se bisognerebbe capire il motivo dei livelli medio bassi.Forse dovresti controllare LNB e cavi(se l'antenna e' tua).
Siete OT. Leggete il titolo del thread.
Eurosporthd sta trasmettendo.. qualcuno ha notato peggioramenti di qualità sugli altri canali HD?
Utilizzano un TP non di sky per cui non incide sui canali del pacchetto
ciao