Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
A livello video lo giudico sufficiente (il mio metro di qualita' video e' paragonato ad Apocalypto)
non sono affatto daccordo.Ovvio che i gusti son gusti e che la qualità può essere intesa in mille modi.ma sufficiente mi pare poco.
Io darei un bell 8 tondo tondo.A livello di colori e dettaglio ci siamo.forse le scene con poche luci perdono un filo di nitidezza e si appiattiscono un po....ma è proprio a voler trovare un difetto;)
Ciao ciao
Alessandro
-
Il Video di "Io sono Leggenda" lo avrei preferito piu' tagliente\pulito (insomma alla IO ROBOT)....Visto anche la giovane eta' della Pellicola....Tuttavia (per dirla alla Silente di Harry Potter :p ) un Buono mi sembra meritato.
-
E' un buon BR,senza dubbio.Inoltre a me pare anche piuttosto tagliente anche se non in tutte le situazioni...
-
Spoiler: |
nella scena in cui lui cerca di suicidarsi con la macchina andando incontro agli zombie al molo |
a me è successo che le immagini buie creavano un alone rosso che rimaneva stampato sullo schermo...è successo anche a voi?
-
Per fortuna no :D
PS. spoiler please!
-
angeloVR, abbi pazienza, ma forse c'è qualcuno che ancora non l'ha visto, no? Usa la funzione spoiler la prossima volta, grazie.
-
ops scusatemi ragazzi e grazie per avere editato il mio messaggio...chiedo scusa ancora
-
io sono leggenda
Scusate ragazzi, ho visto che su PLAY.COM si vende il blu ray in questione a buon prezzo, l'unica cosa che non mi convince è l'audio che dovrebbe essere solo in inglese, mentre tra i sottotitoli figura anche l'italiano. qualcuno può dirmi con certezza se l'edizione venduta su PLAY.COM contiene anche l'audio in italiano? Grazie e ciao.
-
Nella lista di Jimbo è segnalato l'audio ita anche in UK...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Quindi vai tranquillo ;)
Qui puoi vedere il retro della copertina UK... :
http://img206.imageshack.us/my.php?i...763544bcn6.jpg
-
io sono leggenda
-
Girando per la rete, ho beccato quest'edizione. Qualcuno ha la più pallida idea di dove sia uscita? Vedendo le scritte in inglese, verrebbe da pensare a zone tipo UK, USA, Australia... chi ne sa qualcosa? Qua c'è un'altra foto.
Edit: Svelato l'arcano, è di provenienza USA, ho beccato un po' di copie DVD con la stessa cover sulla baia. Cmq anche in Germania è uscito in edizione Steelbook, solo con cover diversa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
....assomiglia un po' alla guerra dei mondi, sembra quasi che ad un certo punto dovessero sbrigarsi a finire....
......
ed il video, non sarà superlativo, ma comunque è un bel vedere... definirlo sufficiente mi pare un po' poco...
Dopo tanta personale Hype, ieri sera l'ho visto ....
Che dire ... Mi ha lasciato indifferente .. :rolleyes:
Come Film ... non mi ha lasciato nulla, Meglio la Guerra dei Mondi o addirittura Virus Letale ;)
Ho notato anche io un certo modo slegato e sbrigativo di svolgere gli eventi ... :rolleyes:
Sicuramente il Libro è un altra cosa ....
Dal punto di vista tecnico ... chi più chi meno .... insomma ... avete già detto tutto Voi !! :D
Visto però che un Film lo si considera soprattutto per quello che ti resta a livello di ricordo e sensazioni ....
Io NON sento la voglia di rivederlo ...quindi ..
Delusione .. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
....
Visto però che un Film lo si considera soprattutto per quello che ti resta a livello di ricordo e sensazioni ....
Io NON sento la voglia di rivederlo ...quindi ..
Delusione .. :rolleyes:
idem con patate la trama assolutamente mal condita effetti speciali mediocri :(
la versione con Vicent Price, nonostante l'età della pellicola 1964, è 100.000 volte meglio, anzi spero che arrivi in BD :)
-
Concordo con quanto detto dall'amico High.
Una segnalazione positiva forse per l'audio leggermente sopra la media. Video comunque buono.
Non un super film, ma di certo da guardare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
la versione con Vicent Price, nonostante l'età della pellicola 1964, è 100.000 volte meglio, anzi spero che arrivi in BD :)
concordo in pieno ... molto più avvincente e non scontato.
devo ancora vedere il remake con Charlton Heston.