Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

si lo so che era meglio il 62 ma devo metterlo sotto il tv appena dentro un mobile aperto
frontalmente (lo so non è l'ideale) e come misure questo mi stà bene

esteticamente sono splendide...meravigliose...e con finitura BLACK secondo me sono ancora più cazzute...

il centrale è IMMENSO...non pensavo fosse così grosso!

ieri sera ore 23 hanno emesso il loro primo vagito...

ho un dubbio e sta nel collegamento....

di solito tolgo i ponticelli che di default si trovano nei morsetti, spello il cavo e lo faccio passare prima dai morsetti dei woofer e poi nei tweeter senza quindi tagliare il cavo, ma lasciandolo in un unico spezzone....

il problema è che il cavo con la guaina non passa dal buchetto del morsetto, quindi ho dovuto spellare il cavo per più di 12/13 cm lasciando quindi lo spezzone che va dal morsetto del woofer a quello del tweeter "nudo"...è un problema????

Da ieri sera anche io felice possessore della prima cassa Klipsch il centrale RC 52 MKII e devo dire che sin da subito mi ha sorpreso come ogni micro dettaglio sonoro esca, vengo da i cubetti yamaha quindi potete immaginare. Per ora come laterali ho delle Chario Syntar 100 che comunque suonano veramente bene, un pochino più calde, quando avrò racimolato un pochino di soldi vedrò di sostituirle con le Klipsch RB 51 MKII, anche se devo ammettervi che già così mi sembra che suoni una favola. L'ampli è lo Yamaha RX-V475.

benvenuto anche a te allora :D...
ieri sera ho visto "Kick-Ass 2"....beh devo dire che l'impatto soprattutto del centrale è un altro pianeta rispetto al precedente...devo però fare il rodaggio come si deve....

a porposito....come devo settare il taglio del crossover?
attualmente è impostato a 80Hz(THX) per i frontali e 100Hz per il centrale!