Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
E' inclusa...non la vendono senza. Io non ho Sky...vedo le partite solo sul DDT HD quando le fanno e non ho nulla. Probabile che Sky ci mette del suo per accentuare il problema...ma molti hanno Sky e nelle partite non vedono nulla.
Ripeto qui si lamentano sempre le stesse persone che sono riportate in lista difettati...non sono persone nuove.
Ciao Mauro nel post 8889 ho messo una foto dove si evincono delle strisce..... mi daresti un tuo parere???
-
-
Citazione:
MauroHOP
Da una foto è impossibile dirlo!!! Nelle partite noti niente? quella è la prova del 9! Se non ti interessano le partite non perderci nemmeno tempo.
beh calcola che quelle strisce nelle partite le noto nei panning veloci, con i tuoi nuovi setting per lo sport devo dire che la situazione è migliorata devo applicarmi per vederle, qualche volta anche nei film li vedo su cieli grigi o tonalità fisse con movimenti di telecamera normali(non veloci come le partite). Cosa mi consigli??? di chiamare l'assistenza sony??
-
Dipende da te...da quanto ti danno fastidio! Se dici che con i miei setting(ammazza sono un mostro ho fatto dei setting per mascherarlo senza averlo :D, per pura intuizione) ti devi applicare per vederlo...a quanto pare non hai un pannello messo proprio male.
-
Citazione:
MauroHOP
Questo discorso è sbagliato!! VB ce l'hanno anche i plasma(su youtube è pieno di casi)! Cosa centra che è una caratteristica dei led!!! E' un difetto che SI PUO' TROVARE in tutte le tv odierne led/plasma.
Difetti/caratteristiche possono essere Clouding per i led e Dithering per i plasma...il Clouding lo levi con un buon dimming(come nel caso dell'8..........[CUT]
Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa:asd:
quandi dico il 10% se ne accorge mi riferivo a tutti noi del forum,mentre il 90% è la gente "comune" che non frequenta siti-forum ecc. e non conosce questi aspetti tecnici...
Poi certo si puo trovare anche nei plasma(anzi per quanto ne so ne sono anche piu affetti)con "questa tecnologia" intendo la tecnologia dei televisori odierni(lcd,plasma,led ecc...)
-
Ah allora ok ;)
Il fatto è che chi compra un 855 e un VT50 è molto pignolo...una persona esigente, e più di tutti può notare questo difetto, come molti altri. E' anche vero che chi è in questo modo passa più tempo a cercare i difetti che a godersi la tv...parlo di entrambe!
Ieri ad esempio ho visto un documentario stupendo(African Cats) e appena c'erano dei panning cercavo di vedere tutti i punti della tv tranne il soggetto principale...dopo 30 minuti mi sono detto "ma che cosa sto facendo?? sono malato...".
-
E questo è vero...io ho passato i primi giorni a cercare solo eventuali difetti,senza nemmeno rendermi conto di cosa ci fosse in tv:D
sembravo un cretino....per non parlare di come mi guardava la mia ragazza:mbe:
Comunque prima di prendere la tv io ero gia passato per questo topic,perciò sapevo gli eventuali rischi,ma conoscendo la qualità della tv,non ho esitato a prenderla...
-
Citazione:
fabioz6
beh calcola che quelle strisce nelle partite le noto nei panning veloci, con i tuoi nuovi setting per lo sport devo dire che la situazione è migliorata devo applicarmi per vederle, qualche volta anche nei film li vedo su cieli grigi o tonalità fisse con movimenti di telecamera normali(non veloci come le partite). Cosa mi consigli??? di chiamare l'a..........[CUT]
proverò questi setting.
non chiamare, stai senza TV per più di una settimana per nulla!
da quello che dici è una roba tipo la mia o più leggera della mia! (anche io lo vedo/percepisco solo nel calcio!)
-
Brenton se lo vedi solo nel calcio prova quei miei setting e fammi sapere. Vediamo se è vero che un pò funzionano.
Se così fosse è allora vero il fatto che utilizzando il RC essendo MOLTO definita e pulita l'immagine saltano fuori più magagne. Ok nei film ma forse con Sky no...
-
Citazione:
brentoncity
proverò questi setting.
non chiamare, stai senza TV per più di una settimana per nulla!
da quello che dici è una roba tipo la mia o più leggera della mia! (anche io lo vedo/percepisco solo nel calcio!)
ciao brenton ho postato la foto vedi se con sfondo grigio vedi anche tu quelle strisce scure verticali!!
-
Citazione:
MauroHOP
Questo discorso è sbagliato!! VB ce l'hanno anche i plasma(su youtube è pieno di casi)! Cosa centra che è una caratteristica dei led!!! E' un difetto che SI PUO' TROVARE in tutte le tv odierne led/plasma.
Difetti/caratteristiche possono essere Clouding per i led e Dithering per i plasma...il Clouding lo levi con un buon dimming(come nel caso dell'8..........[CUT]
Citazione:
MauroHOP
Ah allora ok ;)
Il fatto è che chi compra un 855 e un VT50 è molto pignolo...una persona esigente, e più di tutti può notare questo difetto, come molti altri. E' anche vero che chi è in questo modo passa più tempo a cercare i difetti che a godersi la tv...parlo di entrambe!
[CUT]
E qui devo quotare, perchè ho visto dei plasma di persona con VB! Per fortuna non lo noto nel mio tv...:D
E' vero anche che adesso, con questa storia del VB, ogni volta che guardo una partita mi perdo sempre i gol perchè sto a fissare il pannello in tutti i punti alla ricerca di una possibile banda verticale..ahaha.
@MauroHOP: Mauro, ma allora secondo te il RC su off è meglio solo per quelli che hanno VB oppure in generale?! Ieri ho provato in entrambi i modi ma non vedo differenze...
-
scusate ragazzi che differenza c'e' tra cavo di rete 2Mt.Ftp Cat 5E Rame e Nilox Cavo Rete Cross 1Mt. Utp Cat 5E vanno bene entrambi per il tv?
-
Si può usare un solo hard disc per registrare dal tv e per vedere filmati copiati da altre fonti, o servono 2 hd, 1 per registrare e uno per altri files?
-
Ci sono 2 entrate USB. Una come player e l'altra dedicata alla registrazione. Devi utilizzare 2 HD separati.
-
Citazione:
Dreamfolder
E qui devo quotare, perchè ho visto dei plasma di persona con VB! Per fortuna non lo noto nel mio tv...:D
E' vero anche che adesso, con questa storia del VB, ogni volta che guardo una partita mi perdo sempre i gol perchè sto a fissare il pannello in tutti i punti alla ricerca di una possibile banda verticale..ahaha.
@MauroHOP: Mauro, ma allora s..........[CUT]
Se non noti nulla usa il settaggio che ti piace di più ;) Io cmq uso quello nuovo per il calcio in quanto meno filtri ci sono e meglio è...si crea un leggerissimo blur con il RC sulle partite.