Visualizzazione Stampabile
-
a ok si si sulla play ho PCM,quindi per skyhd devo per forza prendere un cavo ottico(oltre al collegamento in HDMI)ma cambia molto? perchè già cosi lo sento molto bene,e per i 48khz che mi dici? vanno bene o mi serve l' HDMI 1.3?
grazie per la risposta
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
per il PCM devo avere l'HDMI 1.3 o fà lostesso?
Per veicolare il PCM basta l'HDMI 1.1....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
quindi per skyhd devo per forza prendere un cavo ottico(oltre al collegamento in HDMI)ma cambia molto?
Se vuoi sentire il Dolby Digital è l'unica soluzione... come ti ho detto dall' HDMI del decoder di sky non passa il DD ma solo stereo.
-
scusate ma rispetto il 506 che differenze ci sono?
-
Il 506, oltre ad avere una minore potenza in termini di watt...non decodifica i nuovi formati audio HD....Dolby True HD, DTS HD Master audio..pcm non compresso...
-
ma se ad esempio gli si affianca una ps3 si possono sfruttare i nuovi formati ugualmente? e se si mettono delle indiana line hc 505 come come frontali ad esempio che supportano max 130w come del resto è l'uscita dell'ampli 506 va bene comunque vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jgdm
ma se ad esempio gli si affianca una ps3 si possono sfruttare i nuovi formati ugualmente?
Credo di no...l'HDMI del 506 mi pare sia solo un pass-through video....
Citazione:
Originariamente scritto da jgdm
e se si mettono delle indiana line hc 505 come come frontali ad esempio che supportano max 130w come del resto è l'uscita dell'ampli 506 va bene comunque vero?
Direi di si...ma non aspettarti veramente i 130W in uscita...forse neanche con solo 2 canali in funzione....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se vuoi sentire il Dolby Digital è l'unica soluzione... come ti ho detto dall' HDMI del decoder di sky non passa il DD ma solo stereo.
ok capito stasera mi vado a prendere un cavo ottico:D ,cmq provato con la traccia PCM di 300 che è meglio della TRUEHD(SECONDO Mè) fà veramente paura,ha una potenza di suono incredibile,,,,,,,,e un grazie alla indiana line,fà veramente dei diffusori con una qualità/costo eccezzionale:O
-
ah un utima cosa(domanda stupida):rolleyes: ma cosa vuol dire quando sull ampli mi dice PCM through? perchè me lo dice semre
grazie:D
-
pardon se rompo ancora...e tra il 605 e 606 che differenze ci sono?
-
Poche... il 606 ha un'HDMI in più...e fa l'upscaling a 1080i...comunque il problema non si pone...perchè costano praticamente uguale.
-
Il 606 consuma un pò meno.
-
infatti allora conviene alla grande il 606...l'ho trovato allo stesso prezzo...
-
Salve a tutti,vi chiedo una mano:Qualcuno ha provato a collegare al nostro onkyo un notebook via hdmi e via spdif?Ragazzi ci sto uscendio fuori di testa!!Le ho provate tutte!!Per l'hdmi solo il video,mentre sul tv diretto va bene,per l'audio in spdif non arriva proprio segnale!!!!! Aiuto!
-
Io ho provato a collegarlo (il 705)...via HDMI con il mio pc fisso (in firma) niente da fare... dell'audio nessuna traccia... :(