ma se lo prendo con garanzia europea è grave??? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma se lo prendo con garanzia europea è grave??? :rolleyes:
@riddick
Io l'ho preso con garanzia europea, ma acquistando anche un'estensione di garanzia che mi copre per 4 anni.
Devi prendere in cosiderazione il fatto che in caso di guasto devi rispedire il sinto al venditore a tue spese.
Valuta se la differenza di prezzo è tale da giustificare questo rischio.
Ciao
250 euro in meno mi sembrano una bella differenza...
io ho praticamente quasi tutto l'impianto con garanzia europea, onkyo compreso . con quello che ho risparmiato lo spedisco in europa una marea di volte prima di andare in perdita
con buona pace dei ns importatori che, vai a capire come mai, devono sempre venderci la roba a costi gonfiati
Pagano più tasse dei loro alter ego oltre il confine forse..?Citazione:
Originariamente scritto da Fabio80
@ kappa^
la differenza adesso è di 1%
mentre fino a un annetto fà era 4%
sia in un caso che ne l'altro non giustifica
la differenza di prezzo tra gli importatori italiani
e chi ha i marchi originali vedi onkyo denon ecc.ecc.
Saluti Siryard.
Sono stra-daccordo, anche perchè la differenza tra comprare Italia oppure Europa è SOLO per due anni, dopodichè una volta scaduta la garanzia, puoi portare tranquillamente il tuo prodotto europeo a riparare in Italia, e se magari ti sei stipulato un'assicurazione che ti copre per un periodo aggiuntivo, essere comunque rimborsato.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio80
Secondo me, il gioco vale la candela...se compro da "heidi" ed ho problemi nei due anni....rispedisco a loro, che comunque sono persone serie....
Se invece (come è abbastanza presumibile) tutto fila liscio per almeno due anni, ho risparmiato una botta di soldi, e comunque me lo faccio riparare in Italia...a mie spese..oppure assicurato...
@ Scandinavian Explorer
ma se sconfini oltre heidi il risparmio e gigantesco ;) ;)
Saluti Siryard.
Riguardo al 905???:eek: :eek:
Mi mandi MP???:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
certamente è in arrivo
saluti Siryard
sarei intenzionato anche io a questo sintoampli mi date qualche suggerimento per acquistarlo in rete o quì a roma
Maurizio
Posto che capisco che questo genere di info interessino a molti (me compreso) v'è da dire che la discussione è scivolata abbondantemente :ot:Citazione:
Originariamente scritto da maurizio71
Usate i pm e rientrate nei ranghi !!
ho un forte dubbio..aiutatemi,non ho trovato nessuno che mi abbia risposto..la qualita dell'audio si differenzia dall 875?non mi interessa la potenza e neanche l'hdmi in piu,nemmeno l usb e le funzioni di rete,mi interessa solo la qualita audio,che se è migliore nel 905 acquisterei quest ultimo..le funzioni a parte quelle di rete,sono le stesse?intendo come settings..grazie a tutti se mi risponderete!
Direi che le funzioni sono le stesse.Citazione:
Originariamente scritto da sacko
Invece per quanto riguarda le prestazioni audio, secondo me, un alimentatore toroidale (905) qualcosina in più lo dà sicuramente.
Ciao
grzie..mi sono letto pian piano quasi tutti e 2 i thread su i 2 fratelli e ho deciso di prendere il 905!adesso vedro come e dove acquistarlo!