avevo letto in diversi post che il supporto al 24p in questo tv non dava i risultati speratiCitazione:
Originariamente scritto da roentgen
Visualizzazione Stampabile
avevo letto in diversi post che il supporto al 24p in questo tv non dava i risultati speratiCitazione:
Originariamente scritto da roentgen
e quali sarebbero questi risultati sperati? A me sinceramente non sembra di vedere enormi difetti, anzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
ricordavo di aver letto che nonostante il supporto del 24p i film in hd scattassero comunque
ma porc :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
c'è l'ho da lunedì a casa (il 50) e ieri ho visto un telefilm e mi sono accorto subito di 'sto fatto.
Cavoli, non prendiamo i DLP proprio per l'arcobaleno e ora me lo ritrovo nei plasma :confused:
beh, non si sbaglia mai, l'importante è che sia veramente bravo :DCitazione:
devo farmi visitare da uno bravo ? :D
;)
mandi
Paolo
ti dirò, i cosiddetti microscatti se ci sono si notano poco, io per me li noto di più sul mio VPR, ma sinceramente non mi danno fastidio, anzi, quando leggo certe cose mi sembra che nessuno si ricordi l'effetto che fa vedere una pellicola proiettata a 24 fps su uno schermo cinematografico :eek:Citazione:
Ah, allora non sono l'unico, dunque prenoto una visita per due persone cosi' ci scappa anche lo sconto :DCitazione:
ma porc
c'è l'ho da lunedì a casa (il 50) e ieri ho visto un telefilm e mi sono accorto subito di 'sto fatto.
Cavoli, non prendiamo i DLP proprio per l'arcobaleno e ora me lo ritrovo nei plasma
Comunque e' davvero strana sta cosa, sara' dovuta alla tecnologia dei plasma o a qualche diavoleria dei plasma LG ?
che sia propria dei plasma è improbabile...non risulta nulla di simile dai proprietari di pannelli di altre marcheCitazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
ragazzi,
nessuno ha più avuto novità sul problema di eccessivo OverScanning di questi plasma?
è anche vero che siamo solo in tre a soffrirne (a casa non sono l'unico che lo vede ;) ) tra i possessori degli LG, quindi non è detto che dipenda dal TV.Citazione:
Certo è molto fastidioso :(
mandi
Paolo
Ho richiamato l'assistenza e mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo di ricambio...mi ha detto che ci vogliono 15 giorni lavorativi adesso...prima mi avevano detto 10 bah...speriamo che lo mettano a posto almeno...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da sparrow
Salve mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutarvi.
Premetto che in ambito tv sono un completo ignorante e leggendo il vostro forum e vedendo il prezzo di 750 euro ho preso il 42pc51.
Nelle altre pagine avevo letto che bisognava abbassare i livelli di contrasto colore e via dicendo al di sotto di determineti valori e di usare lo zoom per eliminare i loghi fissi.
Visto che non trovo più i valori giusti nelle centinaia di post di questo tread qualcuno me le può riassumere?
Vi ringrazio tanto
Benvenuto.
Stai sotto i 50
Saluti a tutti
oggi mi è arrivata la tv, ho visto un dvd e devo dire che mi ha fatto proprio schifo. Mi sa che devo migliorare i settaggi, ma per le prime 1oo ore terrò tutto a 40 come avete detto voi.
L'unica cosa che non riesco a fare e togliere il logo mediaset per esempio, se uno lo zoom1 vedo metà logo sullo schermo, se uso zoom 2 vedo il logo intero. Come faccio a toglierlo completamente?
Grazie a tutti
E' sufficiente tenere tutto a 50, naturalmente colore e nitidezza a discrezione. Non so che sorgente hai di lettore dvd e quali cavi utilizzi, i plasma sono molto sensibili.
Per lo zoom credo ci sia la possibilità di abbassare o alzare l'immagine in modo da nasondere il logo, comunque non essere schiavo. Un pò di attenzione soprattutto per visioni molto prolungate...
ti ringrazio per la risposta, come lettore ho usato la ps3 collegata in hdmi con un dvd normale, alla ps3 ho detto di uscire a 720p
ragazzi chi mi spiega per favore come abbassare l'immagine per non vedere i loghi fissi?