credo che ci convenga aspettare che esca il fantomatico firmware x l'xe1 che implementa il 1080p24
Visualizzazione Stampabile
credo che ci convenga aspettare che esca il fantomatico firmware x l'xe1 che implementa il 1080p24
Una data approssimativa si è in grado di saperla? Proviamo a scrivere a Toshiba?Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
date nn se ne sanno,personalmente pagherei :eek: x avere sto benedetto firmware visto che il mio pio come 1080p accetta solo il @24 ,se c'è da scrivere scriviamo!qual'è l'indirizzo mail??
;) una data molto generica mi sembra di averla letta su qualche sito......entro l'anno :( anche la PS3, dovrebbe fare un analogo aggiornamento, vedrete che più o meno usciranno insieme
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
No, la data generica per XE-1 è inizio estate, come già indicato in altri thread.
Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
http://www.toshibahddvd.it/contact.cfm :D
Io ho già scritto!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche io ma sinora nessuna risposta. Attendiamo fiduciosi ;)
Io scriverei a Toshiba.de oppure .uk, prima che si sappia qualcosa qui in Italia (dove, è il caso di ricordare, XE1 ufficialmente NON E' ancora in vendita) probabilmente l'upgrade del firmware sarà già uscito.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Riporto, in ogni caso, per chi non l'avesse letta, da hifi-forum.de la risposta ricevuta da un utente (già citata nel post sul TV Toshiba 42X3030D), nella traduzione inglese di Google (e alcune mie correzioni di forma):
Dear Mr. XYZ,
thank you for your request to the TOSHIBA Hotline.
In the course of the year a firmware update with 24p support for the HD-DVD Player XE1 will be made available.
It can thus transfer 24p video material directly to the output device.
Probably the update will be available in high summer.
Questo è il link, il messaggio è l'ultimo di pagina 1.
Sapete per caso se con i prossimi firmware ci sarà anche la codifica dts-hd, :) o il nostro lettore non la supporterà mai?:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da antaighers
Io prima mi preoccuperei che facciano uscire titoli italiani DTS-HD: a parte l'imminente La tigre e la neve non mi sembra che i grandi titoli lo siano:rolleyes:
Oltre a preoccuparsi di trovare un ampli che supporti le nuove codifiche ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
scusami non ho capito bene ma anche la ps3 farà un aggiornamento perCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
implementare il 1080p/24p ????
entro fine anno ????
saluti syrya.
Sì Syrya
Dai ragazzi non è male eh!Citazione:
Originariamente scritto da zavfx