Visualizzazione Stampabile
-
Risoluzione ingresso 2
Intanto grazie a f.ree per la risposta!:D Oggi acquisterò il cavo analogico. Avrei un altro dubbio da sottoporre. Il mio Denon dovrebbe uscire a 576p mentre nel riquadro che compare selezionando da telecomando l'ingresso 2 vedo scritto 625p. Ora il mio dubbio. Che cosa significa? Che il Denon esce a 625p o che l'ingresso 2 accetta in component soltanto 625p come massima risoluzione?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Che cosa significa? Che il Denon esce a 625p o che l'ingresso 2 accetta in component soltanto 625p come massima risoluzione?:confused:
Anch'io mi sono posto il tuo stesso quesito, e devo ammettere che ancora non ho trovato una risposta tecnica alla cosa. C' era qualcuno che piu' dietro, o sul Thread del 427, ora non ricordo, aveva spiegato il perche', ma io non ho capito uguale:fagiano: . Comunque penso sia normale, io credo che sia una specie di calcolo che lo scaler del televisore compie. Io per es. esco col 2910 spesso a 1080, e sul display appare 1125; c'e' sempre una incongruenza tra i due dati. Approfitto del Post per chiedere a chi conosce la questione di chiarirla definitivamente.
A presto:)
-
Il segnale PAL inviato via Component al TV è in effetti composto da 625 linee interlacciate che il processore del DVD deinterlaccia. DI queste solo 576 sono visibili, le altre vengono utilizzate per il controllo di luminosità, crominanza, fase ecc... :)
Lo Stesso dicasi per la modalità 1125/1080 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Il segnale PAL inviato via Component al TV è in effetti composto da 625 linee interlacciate ....
Grazie Acigna per la tua risposta. Lo stesso discorso vale per connessioni HDMI? IO il Denon ce l'ho collegato in HDMI, non ho collegamenti in Component.
-
Codici telecomando Mysky
Salve
qualcuno è riuscito a trovare il codice per il telecomando del decoder Mysky per pilotare il Pioneer 427xd o altro similare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Grazie Acigna per la tua risposta. Lo stesso discorso vale per connessioni HDMI? IO il Denon ce l'ho collegato in HDMI, non ho collegamenti in Component.
Stesso discorso. Indipendentemente dalla modalità con cui veicoli il segnale, utilizzi comunque sorgenti PAL ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Stesso discorso. Indipendentemente dalla modalità con cui veicoli il segnale, utilizzi comunque sorgenti PAL ;)
Grazie mille, finalmente mi sono tolto un dubbio che mi rodeva da tanto:)
-
Ringraziamenti
Grazie ad acigna per la spiegazione!:D Questo forum è veramente eccezionale per suggerimenti ed è una vera miniera d'informazioni! Per quanto riguarda il collegamento analogico, ho acquistato una coppia di VDH. Vedremo se andrà bene!:sperem:
-
Ragazzi, c'e' qualcuno che conosce dove poter apprendere i valori della calibrazione ISF del 436 XDE?
-
mi manca solo di schiacciare il tasto invio per acquistare un PIO 436XDE sche faccio.....................Vado?
-
Vai vai...
Io ho il 435XDE e... lo rifarei. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Vai vai...
Io ho il 435XDE e... lo rifarei. :D
PRESO!!!!!!
Ringrazio tutto il forum per avermi aiutato nella decisione e perchè no..... anche i centri commerciali che te li facevano guardare!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da roksan
PRESO!!!!!!
Ringrazio tutto il forum per avermi aiutato nella decisione e perchè no..... anche i centri commerciali che te li facevano guardare!!!
Complimenti! Hai acquistato un televisore eccezionale! A mio modesto parere (e non soltanto mio) tuttora migliore, sotto certi punti di vista, della nuova gamma Pioneer!:winner: Buona visione!
P.S. A proposito: l'altra sera mia moglie, vedendo XMen 2 mi ha detto: "Hai stressato per 2 anni, ma ora devo dire che avevi ragione: hai fatto un'ottima scelta ed un ottimo lavoro (riferito all'impianto)!":smack: Che dire: avevo voglia di piangere!:cry:
Ettore
-
ok ,forse oggi pomeriggio forsa il corriere me lo consegna o al massimo domani mattina.Questa mattina ho provato ad andarlo a ritirare di persona ,ma se volevo portarlo a casa avrei dovuto sdraiarlo ed allora l'ho lasciato a loro.Posso dire che l'imballo era fatto a regola d'arte in quanto fissato su bancale e legato benissimo quindi se sono riusciti a rompere monitor sono stati bravi ......praticamente è a prova di rottura!!!
onlines***e ha lavorato davvero bene!!!!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roksan
ok ,forse oggi pomeriggio forsa il corriere me lo consegna o al massimo domani mattina.Questa mattina ho provato ad andarlo a ritirare di persona ,ma se volevo portarlo a casa avrei dovuto sdraiarlo ed allora l'ho lasciato a loro.Posso dire che l'imballo era fatto a regola d'arte in quanto fissato su bancale e legato benissimo quindi se sono riusciti a rompere monitor sono stati bravi ......praticamente è a prova di rottura!!!
onlines***e ha lavorato davvero bene!!!!
Ciao.
confermo la loro professionalita' e gentilezza!!!
L'ottimissimo imballo fatto da Pioneer é a prova di disatro! :)