Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Khael ha detto:esiste per questa cifra qlk videoproiettore migliore (parliamo di 1300/400€ circa!)
La stanza dove proietto e' buia, tuttavia se sono accese le luci perde parecchio?
Si vedono bene i dvd? i giochi?
Ci si puo' giocare senza grossi problemi?
Se proietto in una parete completamente bianca, va bene? o serve il telo?
grazie e scusate le 1000 domande
Simone
Scusa, ma i film ad alta risoluzione quali sarebbero?!?agentsmith ha detto:Secondo me no, ha un rapporto qualità prezzo impareggiabile. sui 1800-2000 si trovano i BenQ DLP che sono favorevolmente recensiti, ma continuano ad avere la ruota colore, seppur veloce.
Se accendi le luci nella stanza del vpr dovrai settare le modalità più luminose, però l'immagine rimane visibile. certamente è meglio con le luci spente, d'altronde il vpr non va usato come televisione per via del costo della lampada, che pure quella del TW600 è tra le più economiche.
I dvd si vedono benissimo se usi un HTPC con il DVI, i film ad alta risoluzione tolgono il fiato, a patto di avere un hardware capace di riprodurli senza scatti (cioè almeno un Athlon64 3000+)...
Giusto ieri sera ci ho giocato a UT2004 e a Colin McRae Rally ed è una gran figata, se ti siedi a distanza ragionevole è immersivo senza dare troppo fastidio. Non avendo la ruota colore come i DLP di fascia bassa e media anche se l'immagine ha cambiamenti repentini non vi sono artefatti o scie di sorta.
Per il telo puoi anche aspettare e vedere se il muro bianco soddisfa le tue esigenze, perchè non è un requisito essenziale. certamente può aiutare a migliorare le comunque già ottime immagini...
il_ferra ha detto:....fermo restando che X360 non ha un lettore HD-DVD ma un volgare dvd-rom diciamo che :
per collegarla in digitale devi prendere il suo adattatore per l'HDMI (sinceramente non ho idea se esista anzi credo proprio di no, rumori dicono che uscira quando microsfot fornirà i primi lettori HD-DVD quindi per ora nisba) e se hai più di una sorgente che esci in HDMI ti tocca di prendere uno switch hdmi sempre se non hai un A/V ampli che abbia più ingressi ed una uscita per il tuo vpr ...
Al momento 360 può essere collegata un component o in VGA ...