Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
dalla scart.. ci dovrebbero essere le uscite audio LR per quando ci colleghi un videoregistratore...
ho provato con la scart ma si sente qualcosa solo a volume altissimo e con fruscii
forse l'adattatore troppo scarso ?
ho provato con le cuffie, ma e scomodo da inserire e disinserire tutte le volte.
non si puo far qualcosa con le uscite audio amplificate ?
grazie comumque per l'interesse
-
te lo sconsiglio..
inoltre avresti lo stesso problema delle cuffie: devi alzare il volume del tv..
-
ragazzi,un informazione...che piastra avete usato per appenderlo al muro?
-
LCDwall
io l'ho presa da MW e quella che utilizzano anche loro
una volta montata puoi fare solo piccole regolazioni ma è alquanto solida
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasigno
LCDwall
io l'ho presa da MW e quella che utilizzano anche loro
una volta montata puoi fare solo piccole regolazioni ma è alquanto solida
ma ha un attacco vesa 200?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spawn11
ma ha un attacco vesa 200?
non saprei, non e scritto da nessuna parte
è fatto con un'asta orizzottale da fissare al muro e 2 aste verticali che scorrono sull'asta fissata
completo di tutte viti l'ho pagato 49 €
-
Citazione:
Originariamente scritto da vipassana
Mi rispondo da solo...è bastato lasciare attivo solo il myrica e ha digerito benissimo 1366x768 a 60 Hz!
Ore si vede davvero bene...ho scaricato qualche trailers in hd ed è uno spettacolo!
ho anch'io un Myrica 32".
Frequento abbastanza la sezione dedicata all' HTPC. Mi sembra di aver capito che sarebbe meglio (per materiale PAL, TV e DVD ma anche HD) impostare una risoluzione 1280X720 a 50hz (la 720p).
Onestamente con questa risoluzione si vede benissimo.
Faccio confusione????
ciao
-
comprato!
ciao a tutti mi è appena arrivato il myrica 32... 799 euro più spedizione e estensione di garanzia!nero satinato, pulito, essenziale, con il 321 della bose sarà uno spettacolo... nn vedo l'ora!!!il più bel lcd in commercio per me!
-
Ciao a tutti, rieccomi qui a fare domande su questa tv.
Premetto che ho letto e riletto tutto il mastodontico thread, ma tra opinioni diverse e contrastanti non mi sono ancora fatto un'idea precisa...per cui chiedo a voi.
Ho da poco preso un HTPC di poche pretese, la cui uscita audio è su TOSLink mentre il video è gestito da una X1600 Pro AGP, con 3 uscite (VGA, HDMI via Component, DVI).
Vorrei usarlo come mediacenter e lettore dvd, spostando l'LG 9900H su un altro televisore. La VGA è attualmente occupata dalla XBox360, ma possiedo anche un cavo component.
Quello che vi chiedo è, infine, la vostra opinione su quali possano essere i migliori collegamenti che posso fare per X360 e HTPC, considerando che ho libere DVI, VGA e YPbPr e che sono utilizzabili da entrambi i dispositivi.
L'ampli è quello in sign. Ho letto dei problemi per il mappaggio del DVI....
Grazie in anticipo per il vostro tempo.:)
-
Ragazzi ho un problema,faccio una domanda a chi ha appeso l'lcd al muro:ma come si tolgono quelle 2 barrette di ferro che collegano lcd alla piastra di ghisa?
-
se non sbaglio c'era una vitina lungo la guida, basta toglierla e la barra scorre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
se non sbaglio c'era una vitina lungo la guida, basta toglierla e la barra scorre.
ok!pero' dopo averlo appeso ho notato con la bolla che pesa e quindi è storto verso destra e di brutto e ho usato questa staffa
http://www.vogels.com/detail.asp?ISS...D=80&PlineId=0
sto sclerando cristo santo!sono stufo:cry:
-
Ciao ....qualcuno di voi ha avuto bisogno dell'assistenza per questo tv?
Il mio si vede tutto rosso,ho telefonato all'assistenza...e mi hanno detto che lo spediranno in germania...ma ritorna? e dopo quanto? :(
-
Perchè spediscono in Germania? E centri assistenza in italia scusa?
-
non ce ne.....se non fosse stato in garanzia l'avrei portato sotto casa mia che aggiustano tutto.... :(