Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
abitemp
@jazzboy
ma hai provato a caricare l'ultimo firware ufficiale? Da quello che leggo in giro, sembrerebbe che se si installa il firmware beta si può tornare indietro a quello ufficiale precedente (ma non più vecchio). Non sono sicuro perchè non ho mai provato. Ma anche nelle release notes del firmware beta del bdp-95 è riportato che si può reinstall..........[CUT]
Ho provato, ma non me lo fa fare.:mad:
-
[---cut---]
Per annunci di vendita e di "cerco" c'è la sezione dedicata.
Grazie
ABAP
-
Citazione:
stam
[---cut---]
Per annunci di vendita e di "cerco" c'è la sezione dedicata.
Grazie
ABAP
fatto, scusatemi
-
Sono in attesa di ricevere il player.
Ho scoperto solo ora che l'uscita composita è solo diagnostica:eek:
Io ho la necessitá di collegarlo anche al monitor del mio pre ( rotel 1098) per poter vedere i menu dei dvd audio senza accendere il vpr ed abbassare lo schermo, che però ha solo ingressi composito,s-video e component.
Su amazon.it ho visto alcuni cavi di costo limitato ( hdmi -composito) che però mi lasciano perplesso, non ci vorrebbe una conversione digitale- analogica?
Ciao
Franco
-
Citazione:
gasugasu
non ci vorrebbe una conversione digitale- analogica?
Si, ci vorrebbe.
Lascia perdere quei cavi dal discutibile funzionamento e cerca un convertitore di segnale video digitale/analogico.
-
Citazione:
Trickfield
Si, ci vorrebbe.
Lascia perdere quei cavi dal discutibile funzionamento e cerca un convertitore di segnale video digitale/analogico.
Della quailità non frega nulla (devo solo leggere i menù dei dvd audio), mi basterebbe funzionassero.
Se devo comperare un convertitore mi sa che mi conviene prendere un TV di pochi pollici da usare all'uopo.
p.s. è appena arrivato il corriere....
Ciao
Franco
-
Infatti ho detto "funzionamento" non "qualità" ;)
Adesso vai a scartare il pacco :D
PS vedo ora la tua firma e c'è bella roba con cui fare qualche confronto sia audio che video. Ci farai sapere, vero?
-
Citazione:
gasugasu
Sono in attesa di ricevere il player.
Ho scoperto solo ora che l'uscita composita è solo diagnostica:eek:.
In realtà, sulla base di quanto riportato da un utente, da quella presa uscirebbe in ogni caso il segnale in composito, oltre ad essere una presa per le operazioni di "diagnostica".
-
Citazione:
adslinkato
In realtà, sulla base di quanto riportato da un utente, da quella presa uscirebbe in ogni caso il segnale in composito, oltre ad essere una presa per le operazioni di "diagnostica".
Negativo, con i cd c'è una specie di menu con i dati del disco, con i dvd audio compare la scritta che il video non è visualizzabile se non con collegamento hdmi.:cry:
-
Se non erro, me l'aveva riferito Alberto K. Prova a kiedere a lui, come ha fatto...
-
Citazione:
gasugasu
Negativo, con i cd c'è una specie di menu con i dati del disco, con i dvd audio compare la scritta che il video non è visualizzabile se non con collegamento hdmi.:cry:
L'uscita video composito funziona "SOLO" se le due uscite hdmi sono scollegate, prova a staccare i cavi hdmi e vedrai che funziona... ;)
Almeno, io ho provato con il menu e funziona, e funziona anche per la schermata che si vede solitamente per la musica però non ho provato a vedere se i BD o DVD se funzionano, questo non lo so..
-
mi chiedevo se ci fosse in questa sezione qualcuno tanto cortese da darmi qualche indicazione corposa, sulla qualità video di questo lettore, non ho per motivi di lavoro tempo a sufficienza per leggere tutte le pgg.
o magari un link dove poter trovare una rece fatta a dovere.
grazie a tutti.
-
Ho provato a scollegare i cavi hdmi ma non cambia nulla.
Sul monitor collegato in composito ho il menu home e il menu dei cd (sia che l' hdmi sia collegato o no), ma non il menù dei dvd- a (che mi serve per scegliere se ascoltare in 2 ch ,multich, dts ecc...)
Grazie comunque
Ciao
Franco
-
Citazione:
jazzboy
Supporti fisici ma comunque backup di originali in mio possesso. Gli originali li legge tranquillamente. La cosa si può ovviare estraendo i file DFF, ora supportati ma è seccante il fatto che non gestisce i Gapless, e ti tocca sentire magari The Dark Side of The Moon con dei silenzi tra una traccia e l'altra.
Scusa, non capisco. Intendi dire le immagini ISO di SACD ? Quelle che si masterizzano su DVD ? Non le legge più ??
-
Citazione:
ilpicchio
Scusa, non capisco. Intendi dire le immagini ISO di SACD ? Quelle che si masterizzano su DVD ? Non le legge più ??
Si proprio quelle. Prima dell'aggiornamento andavano alla grande.