paperinik1
New member
No, dovrai acquistare un decoder DVB-T2
solita fregatura , un'altro scatolotto da prendere , trovo insopportabile questa situazione
aspettero' l'anno prossimo a cambiare il TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, dovrai acquistare un decoder DVB-T2
Nel 2015 partira' il DVB-T2 , questa linea di TV Panasonic sara' compatibile con il nuovo standard ?
Grazie...di nuovo!Guarda in prima pagina.
Leggo nei forum satellitari che Jolly Cam e Diablo Cam leggono la card Sky.........................
Comunque hanno qualche problemino.
ho disabilitato l'elettronica del tv e con varie schermate ho notato una gestione migliore delle sfumature e meno "formicolio" con la modalità cinema mentre con la modalità normale ho notato più dithering e un nero migliore (ma non escludo di aver sbagliato in qualcosa, non mi reputo molto esperto)Come hai fatto però a dedurre che con il vx300 le 12288 gradazioni vengono realmente sfruttate solo col cinema mode
Ho scritto a Panasonic in merito all'uscita del 50ST50 in Italia e ho chiesto anche, qualora non lo importassero loro, in merito all'assistenza nel caso in cui lo si acquistasse presso altri paesi europei se ne coprissero la garanzia.
Sentiamo cosa diranno.![]()
Su Trovaprezzi ci sono alcuni siti noti che danno il 50GT50 come disponibile ad un prezzo inferiore a 1400 Euro, però effettivamente quando uno clicca sul sito il prodotto appare in arrivo. Comunque il prezzo è sempre piuttosto basso rispetto agli altri paesi, pensi che quando arriveranno i prodotti alzeranno tutti il prezzo?Non mi pare sia disponibile in Italia, credo a giugno, il fatto che certi siti lo mettano non significa la immediata disponibilità ...