Continuo comunque a non capire :wtf:
Visualizzazione Stampabile
Continuo comunque a non capire :wtf:
Significa che se la zona 2 è disattivata, anche andando a selezionare la zona 2 suoneranno i diffusori ad essa associati (ovvero i surround back O i front high).
Ma poi con un 508 vuoi far suonare 9 diffusori insieme....sono troppi già 7. ;)
Beh...dipende dalla cubatura...in un loculo potrebbe andare bene...:D
Giusto in un loculo. ;) ;) ;)
Comunque ho utilizzato 6 canton plus x2, e un centrale della Wharfedale diamond 10 ss come centrale, sembrerebbe soddisfacente....:eek:
Il problema non sono i diffusori raffix, ma la potenza erogata con 7 canali in funzione da questo ampli. ;)
Dichiara 100 W (8 Ω) .. per canale
Si...dichiara...100 W forse li eroga con un solo diffusore, e ancora ancora...;)
Appunto dichiara, basta vedere il retro dell'ampli e si legge che il max power consuption è di 450w, ovvero assorbe fino a 450w di corrente.Citazione:
Originariamente scritto da raffix74
Mettiamo anche il caso che questi 450w siano dedicati solo al comparto di amplificazione (cosa impossibile ma vabè) ne si educe che 450/7 = 64w quindi ogni canale dovrebbe erogare 64 watt di picco.
Ergo le specifiche dichiarate lasciano il tempo che trovano.
Infatti... e comunque 64 watt a canale il 508 se li sogna. ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Beh ovviamente soo 64w massimi teorici.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Con una resa del 100%, di solito siamo piu' vicini al 40%...
comunque con 7 canali non credo superiamo i 20 watt, il 608 non arriva a 30 watt con 5 canali...
Allora ho fatto bene a prendere queste casse, molto piccole e ben fatte , senza spendendo un esagerazione..
Si i valori sono quelli. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan