[Samsung BD-C5300]

È un prezzo di qualche negozio online farabutto? Le spese di spedizione farebbero fluttuare il prezzo, ma non i film.
Comunque, il prezzo più elevato che si trova online, è 148,90 € (trovaprezzi.it). Si tratta del pacchetto Disney.
Il BD-D5300 si trova come prezzo massimo a 159,00 €.

Ricontrolla ancora il nome. Può darsi che si tratti di un modello kit+film+altoparlanti?

È su ebay, lettore + 10 film. Tempo fa lo cercavo su internet e ho trovato che vendevano questo pack a 150 euro circa nei negozi, probabilmente lui l'ha comprato e ora lo vende a di più.

Allora, cercalo in un negozio online od offline diverso! Risparmierai parecchio. Visti i prezzi, comunque, valuta il modello BD-C5500. Ha in più il protocollo DLNA e una seconda porta USB 2.0.

gl3nn88 ha detto:
Se li modifichi con mkvmerge certo che non te li legge, perchè il programma di default usa la compressione e quindi non viene supportata dal lettore.

puoi spiegarmi meglio la procedura?
grazie

Vai nelle opzioni di mkvmerge e assicurati di aver spuntato la voce come da immagine:
senzaolo2d.jpg

Dava anche a me questo problema, modificavo i file mkv eliminando i sub e gli audio stranieri, alleggerendo un po' il file, girando in internet ho trovato come porre rimedio a questo inconveniente, facendo appunto come da immagine

a quanto pare il problema degli scatti non verrà mai risolto.
che delusione, mi sa che venderò il lettore per prenderne un altro...sta cosa mi fa girare le OO in un modo assurdo

ho fatto alcune prove con i ripping dei mie br ed ho notato quanto segue:

se elimino l'audio dts e qualsiasi altro tipo di audio di livello superiore all'ac3, alcuni scatti vanno via, questo vale anche per gli avchd fatti con la videocamera, se riduco le dimensioni dell'audio la riproduzione va meglio....ora provo a fare qualche altra prova.
avete dei suggerimenti?

Salve
Volevo sapere quali sono i valori più corretti da impostare nel menù audio del nostro lettore per poter sfruttare al massimo il collegamento con il mio sintoamplificatore yamaha rx-v465 (dotato di decoder dolby true-hd e dts-hd master audio) tutto collegato in hdmi

Grazie!!!

Quindi in selezione dell'uscita digitale dici che devo mettere PCM?
Mi da anche altre due opzioni Bitstream(ricodifica) e Bitstream(audiophile), in questo momento è impostato su audiophile e sento tutto lo stesso però non so se sia la scelta più corretta :confused:

PCM dovrebbe essere l’impostazione corretta per gestire l’audio HD con cavo HDMI, specialmente se utilizzi altoparlanti 5.1 e/o 7.1. Le altre due voci vanno bene nel caso di cavo ottico oppure di SoundBar.

Ciao ragazzi sapete se qualche aggiornamento firmware trasforma questo lettore per leggere bluray 3d? So che per alcuni lettori è possibile, l'ho acquistato mesi fa e non l'ho ancora mai aggiornato.

corgiov ha detto:
PCM dovrebbe essere l’impostazione corretta per gestire l’audio HD con cavo HDMI, specialmente se utilizzi altoparlanti 5.1 e/o 7.1. Le altre due voci vanno bene nel caso di cavo ottico oppure di SoundBar.

Leggendo in giro e sentendo anche Dave76 qui del forum ho scoperto che l'impostazione migliore è mettere l'uscita in Bitstream (Audiophile) se ovviamente si dispone di un sintoamplificatore in grado di decodificare il tutto via hdmi.
Grazie lo stesso ;) ciao!!

Qualcuno mi sa dire perchè quando metto in pausa un film per diversi minuti e mi parte uno screensaver con il logo samsung su sfondo nero quando vado a rifare play il disco non riparte e sono costretto a spegnere e riaccendere il lettore.
La modalità di risparmio energetico ho già controllato ed è impostata su off

Lo Screen Saver è uno standard dei lettori da tavolo già da qualche anno. Nel tuo caso, premi qualsiasi tasto per uscire dallo Screen Saver, attendi 5-10 secondi, e premi il tasto Play. Che si tratti di un CD-Audio, DVD-Video, BD, file audio o video, riprenderà dal momento in cui era stato messo in pausa.