Pausa sigaretta ! ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
ma che volevi dire con l'ultima uscita sul Saturn?!?!?
notte
walk on
sasadf
Azz ... Le Crociate si vede da Dio :eek: ...
sasa ... quello che ho scritto .... da seg... :eek: :D
Visualizzazione Stampabile
Pausa sigaretta ! ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
ma che volevi dire con l'ultima uscita sul Saturn?!?!?
notte
walk on
sasadf
sasa ... quello che ho scritto .... da seg... :eek: :D
Difatti lo devo acquistareeee .... ma sono ancora al "verde" di sorgentiiii :cool: ...come finisco l'HTPC penso che faro' indigestione di film tutti di un fiato...Citazione:
Highlander ha scritto:
Ciao
Notte a tutti ... belli e .... :D
Che freddo... è ufficiale.. anche a Genova è arrivato l'inverno!!
.....anche a Frosinone ed ha buttato a letto mammina....ed io le son stato vicino....
Intanto Gherson finalmente ha le sue targhe, il thread della JBL fà proseliti nuovi, la nuova veste grafica di AVforum migliora e si corregge, ed io ancora non c'ho sonno!!!
walk on
sasadf
Andiamo a letto... dai... domani mi tocca fare il cambio degli armadi!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
IO ALLE 9: 30 PORTO Lya a visita medica....
walk on
sasadf
Ciao :) .. Certo Salvato' .... detto cosi' ... sembra quasi che porti il cane dal veterinario .... :sofico: :D un po' piu' di entusiasmo no ?? :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Azz... dimenticavo ... NOTTE a TUTTI .... vado a cominciare la maratona notturna ;)
:ronf:
Dopo 5 giorni consecutivi di sveglia alle 5.55 :coffee: , finalmente domani si ronfa della grossa!
Buona notte! :angel:
Faber Dormiens
notte vado pure io...
walk on
sasadf
notte vado pure io...
walk on
sasadf
Tutti a letto? (a parte Higlander che sicuramente sarà al secondo tempo del terzo film..... :D )
..... mi sbaglio o Matteo ha iniziato a dormire di notte come tutti i comuni mortali? :D :D :D
.... in caso mi leggessi: aspetto sempre una rivincita ad un qualsiasi giochino
in flash :fagiano:
'notte a tutti
Mi sono fatto una mangiata di funghi che non riuscirò a dormire per una settimana....:Prrr:
Sarà contento il mio gastroenterologo....:oink:
Beato te!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Quest'anno non ne ho mangiati, per solidarietà con la mogliera col pancione :)
Io sto digerendo 2 ossibuchi davanti ad Immortal ad vitam WMVHD :eek:
Non capisco se gli scatti sono di WMP10 o del mio cervello :rotfl:
Spengo tutto e vado a nanna! :ronf:
ore 3:45 anche per stanotte abbiamo finito ....
Sono nero come la pece, non ho sorgenti e non posso vedere film !! Il mio HTPC non puo' essere finito *** mancano i dissipatori di GPU e CPU, che il fornitore italiano al momento ne e' sprovvisto.... :mad: e siccome ormai sono andato in fissa (colpa di Charger :D ) con i Termalright sono bloccato con l'HTPC a meta' ! :mbe:
Notte a tutti!
Gianni :ronf:
:Prrr: pensa invece che io ce n'ho uno che mi avanza buttato lì sul letto!!! O__O