Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Ciao,
mi sbaglio o il 32" è un Fujitsu Siemens Myrica ?
Nel caso, riesci a fare un paragone tra la qualità delle immagini dei due tv ?
grazie!!!
che occhio!!! è propro lui,
però il paragone lo trovo molto difficile... mi vuoi far paragonare un lcd Hd ready di 4 anni fa con un plasma full hd di ultima generazione...
Per quello che posso dirti io, non è che mi trovavo male con il fujitsu ma questo sta proprio su un altro livello
-
Ho collegato un hard disc alla usb1 con dentro una cartella dove ho messo tutti film(mkv e avi),il televisore rileva l'hardware ma se con il mediaplay metto modalità "movie" non vede la cartella dove ci sono i film,se metto invece modalità foto o musica vede la cartella ma poi la trova vuota.Strana questa cosa,a Voi succede una cosa del genere?Speriamo non sia un bug dell'ultimo firmware.Boh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ho collegato un hard disc alla usb1 con dentro una cartella dove ho messo tutti film(mkv e avi),il televisore rileva l'hardware ma se con il mediaplay metto modalità "movie" non vede la cartella dove ci sono i film,se metto invece modalità foto o musica vede la cartella ma poi la trova vuota.
Io vedo tutto, quando selezioni le varie modalità vedi solo i relativi contenuti, es Musica mp3, immagini jpg, video avi, mkv etc...
-
Scusate, ma ho visto in rete alcune foto del samsung 63b850.....
ne sapete qualcosa in più????
SArebbe la tv dei miei sogni...
-
ragazzi..scusatemi dell'ignoranza da stamattina sono un possessore di un 58b850 e volevo sapere ma i real 100hz o motion plus si devono attivare oppure soon gia attivati di suo? c'è un modo per vedere a che frequenza di hz sta andando su un determinato canale? grazie per le risposte
.....
-
@ Nejiro
Per il fatto dei filmati...che se tenti di andare avanti / indietro con la riproduzione, inizia sempre da capo, mi e' sembrato di capire sia solo una limitazione dei filmati riprodotti via LAN.
Via USB non succede.
Anzi, come accennava Donachy, con le freccette DX-SX del pad puoi avanzare/arretrare in + velocita....a differenza dei tasti fwd rew (<<>>)
che si limitano al 2x.
Addirittura con le freccette su-giu del pad, puoi passare al filmato successivo o far ripartire da capo quello che stai visualizzando.
Insomma e' molto molto gestibile.
Confemo anche il supporto multilingua nei divx...ho provato.
Ora 2 domande:
-Quando accedo al media player mediante apposito tasto sul telecomando.....a volte va direttamente nella chiavetta usb che ho inserito (inserita per il momento permanentemente).....altre volte invece va nella memoria della TV (circa 900MB liberi)....e quindi devo passare io alla chiavetta,mediante il tasto rosso.
Non ho capito ancora con quale criterio.:confused:
Cmq molto comoda la memoria interna....anche se solo 900MB, puoi copiarci dati a piacimento....e quindi risultare comodo in certe occasioni.
-Ho intenzione di acquistare la chiavetta wifi (WIS09ABGN) l'ho vista dal mediaworld a 69 euro.
Secondo voi ne vale la pena ?
Riesco a fare le stesse cose che si fanno collegandolo via LAN (cavo) ?
Purtroppo il router cel'ho in un'altra stanza.
Ma sta Internet TV in che consiste in pratica ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da donachy
che occhio!!! è propro lui,
però il paragone lo trovo molto difficile... mi vuoi far paragonare un lcd Hd ready di 4 anni fa con un plasma full hd di ultima generazione...
Per quello che posso dirti io, non è che mi trovavo male con il fujitsu ma questo sta proprio su un altro livello
Grazie, anche io ho il myrica e sono sempre stato soddisfatto. Presto prendero' un 50" ed al momento sono orientato verso il PS50B850.
Ho visto la foto e non ho resistito a chiedere una comparazione anche se effettivamente improbabile :p
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
Per il fatto dei filmati...che se tenti di andare avanti / indietro con la riproduzione, inizia sempre da capo, mi e' sembrato di capire sia solo una limitazione dei filmati riprodotti via LAN.
Via USB non succede.
Anzi, come accennava Donachy, con le freccette DX-SX del pad puoi avanzare/arretrare in + velocita....a differenza dei tasti fwd rew (<<>>)
che si limitano al 2x.
Addirittura con le freccette su-giu del pad, puoi passare al filmato successivo o far ripartire da capo quello che stai visualizzando.
Insomma e' molto molto gestibile.
Ieri ho riformattato il disco che non mi vedeva e adesso è tutto ok,mi sa che si era rovinato il file system,confermo ciò che hai scritto,con l'usb i filmati sono molto più gestibili anche se ho notato che parecchi non li mette a tutto schermo,si può regolare originale e adatta e se con adatta non va a tutto schermo non si può fare nulla.Peccato per la non gestione dell'audio degli mkv,praticamente mi sa che sceglie il primo audio e se non è italiano non c'è possibilità di cambiarlo,unica cosa con MKV Merge è di editare i file e mettere solo l'audio italiano oppure mettere l'italiano come audio principale.Peccato davvero per la gestione limitata tramite lan.
Citazione:
Cmq molto comoda la memoria interna....anche se solo 900MB, puoi copiarci dati a piacimento....e quindi risultare comodo in certe occasioni.
Mi interessa questa cosa,mi spiegate come si fa per favore?Si può mettere nella memoria del televisore ciò che si vuole?Tipo foto per esempio?Come si fa per trasferire dati nella memoria del televisore?Basta collegare una chiavetta o un hd,poi?
Cmq riguardo la multimedialità non possiamo lamentarci,io la considero una cosa in più e attualmente non credo ci sia in commercio un televisore che offre tutte queste cose a livello multimediale.Tanto per fare un esempio gli MKV se non sbaglio solo gli LG li leggono ma non hanno la LAN.
-
Ema.
bhoo io sono 15 giorni che lo ho ordinato ma non arriva .....voi quanto tempo avete aspettato ???? a me sembra molto 15 giorni ...chiaramente on-line.
-
X Nejiro:
Quando entri nel media player,
in alto a DX ti visualizza il nome del dispositivo in uso,
chiavetta USB, Hard Disk.......con relativo indicatore dello spazio utilizzato.
Bene,in quella schermata, se ci fai caso, in basso ci sono le varie funzioni associate ai vari tasti, tra cui appunto c'e' il simbolo del tasto rosso che e' associato allo switch tra chiavettaUSB/HD e/o memoria TV.
Se ci vai naturalmente all'interno non c'e' nulla.(cosa diversa e' il content library).
Se quando stai nella chiavettaUSB/HD, premi il tasto tools su un file, oltre alle varie opzioni, ti permette di copiare i file, quindi vai in memoria TV e incolli:D
Lo spazio e' poco(ca 900MB)....ma e' comodo per metterci foto etc....
La domanda che facevo, e' legata propio a questo fatto:
Quando entro nel media player, mi porta nel dispositivo USB o nella memoria TV in modo random....senza nessun criterio apparente....
molto strano....
-
Citazione:
La domanda che facevo, e' legata propio a questo fatto:
Quando entro nel media player, mi porta nel dispositivo USB o nella memoria TV in modo random....senza nessun criterio apparente....
molto strano....
Ieri l'ho notato anche io...secondo me dipende dal fatto che a volte il dispositivo USB non è ancora pronto.
Hai provato a notare se ti va su memoria Tv solo quando hai appena acceso il TV????
-
Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Hai provato a notare se ti va su memoria Tv solo quando hai appena acceso il TV????
In effetti potrebbe essere cosi....
infatti spesso e volentieri accendo la TV e vado subito nel MP.....
devo provare.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Oggi è venuto il tecnico e qui a casa ha aperto il televisore in quanto Samsung per il problema del buzz applica dei gommini,il mio però già li aveva,quindi è così,ripeto,il mio buzz non è eccessivo.
I gommini li vedete nella parte sinistra della foto.
Ciao anche io ho questo televisore da cira un mesetto e ne sono pienamente soddisfatto!
L'unico piccolo appunto che che posso fare riguarda questo famigerato buzz, che anche nel mio caso non è assolutamente eccessivo, lo si avverte unicamente quando non c'è audio.
Vorrei però cercare di capire se il mio televisore ha già i gommini oppure no.
Qualcuno ha idea di come fare? forse dal numero seriale?:confused: se cortesemente Nejiro potesse indicare il suo numero, visto che lui ha già i "gommini" potrebbe essere un'indicazione per scoprirlo.
Grazie
KB
-
Il mio seriale finisce con XXC,cmq non credo sia una questione di seriale in quanto Samsung aveva già il mio seriale ma allo stesso tempo aveva dato ordine al tecnico di mettere i gommini.L'unico modo per saperlo è aprirlo :D ovviamente da un tecnico specializzato e autorizzato da Samsung.Cmq se il Tuo BUZZ non è eccessivo molto probabilmente li hai già.
CIAO
-
Grazie a tutti per le preziose info, ho acquistato il 50b850, lo aspetto per mercoledì. :)