Bisognerebbe anche sapere come era fatta la ripresa, non credo che Mediaset abbia inviato dall'Italia ad Atene una troupe propria o della ditta che fa le riprese per loro.
Visualizzazione Stampabile
Bisognerebbe anche sapere come era fatta la ripresa, non credo che Mediaset abbia inviato dall'Italia ad Atene una troupe propria o della ditta che fa le riprese per loro.
Ciao,
Come settate solitamente il sinto quando Mediaset trasmette in 2.0?
Pro logig o dts neo6?
Ieri durante la visione di shooter ho fatto qualche prova...ma non sono riuscito a scegliere quale preferivo.....
le reti hd trasmettono sempre in dolby digital 2.0, in passato è capitato che trasmettessero in 5.1 per alcuni film in hd nativo, ma ora sembra non lo facciano più. Comunque io uso il dts neo 6 anche se credo che differenze sostanziali non ce ne siano col dolby pro logic.
Ma è normale che a Milano (zona periferia Est), sintonizzo 250/261 canali ma non riesco proprio a sintonizzare (o è inguardabile) le versioni HD di Canale5 e Italia1? Anche il canale 59 della Gazzetta TV non riesco a prenderlo.
Se no, c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?
qualcuno ha informazioni sull'audio a 5.1 canali di mediaset hd??? ma a questo punto se la trasmissione e' comunque a 2 canali perche' premendo il tasto info viene dichiarato 5.1??? non capisco...
qualcuno ha provato le trasmissioni sul satellitare... mi e' stato detto che forse i mediaset hd sul satellitare sono realmente a 5.1 canali... per possibilita' maggiori di banda... devo provarlo.... grazie se qualcuno sa qualcosa....
come mai a me non succede mai??
ci sarebbe il modo di conoscere quali sono le trasmissioni in multicanale in
modo da testare l'effettivo funzionamento???
grazie