Reti Mediaset in HD

ottimo hd per la partita della roma questa sera(e anche il risultato sino ad ora:D!)comunque avete notato la contemporaneità in chiaro sia sul 505 che sul 379 del DTT? questo in virtù del fatto che mediaset detiene i diritti della champions che sono costati la bellezza di 600mln al signor Piersilvio... e lo evidenzia anche con un logo a destra in alto dello schermo "esclusiva mediaset"!:eek:pagliacci!!!:sofico:

ottimo hd per la partita della roma questa sera(e anche il risultato sino ad ora:D!)comunque avete notato la contemporaneità in chiaro sia sul 505 che sul 379 del DTT? questo in virtù del fatto che mediaset detiene i diritti della champions che sono costati la bellezza di 600mln al signor Piersilvio... e lo evidenzia anche con un logo a destra in a..........[CUT]
in realtà mediaset detiene solo il diritto di trasmettere in chiaro/esclusiva una partita di CL del mercoledì (durante i gironi, saranno presumibilmente 3 della roma e 3 della juve), che non mi sembra una gran cosa :asd:
I diritti da 600mln€ li ha per le prossime tre stagioni di CL (15/16, 16/17, 17/18) sulle reti mediaset premium in esclusiva, sempre che le due contendenti non giungano ad un accordo nei prossimi mesi

ottimo hd per la partita della roma questa sera(e anche il risultato sino ad ora:D!)comunque avete notato la contemporaneità in chiaro sia sul 505 che sul 379 del DTT? questo in virtù del fatto che mediaset detiene i diritti della champions che sono costati la bellezza di 600mln al signor Piersilvio... e lo evidenzia anche con un logo a destra in a..........[CUT]

Il canale Calcio HD Extra (379) l'hanno aperto per permettere di vedere le partite in HD a quelli che non ricevono il mux LA3 (dove c'è Canale 5 HD recentemente spostato).

Bisognerebbe anche sapere come era fatta la ripresa, non credo che Mediaset abbia inviato dall'Italia ad Atene una troupe propria o della ditta che fa le riprese per loro.

Ciao,
Come settate solitamente il sinto quando Mediaset trasmette in 2.0?
Pro logig o dts neo6?
Ieri durante la visione di shooter ho fatto qualche prova...ma non sono riuscito a scegliere quale preferivo.....

le reti hd trasmettono sempre in dolby digital 2.0, in passato è capitato che trasmettessero in 5.1 per alcuni film in hd nativo, ma ora sembra non lo facciano più. Comunque io uso il dts neo 6 anche se credo che differenze sostanziali non ce ne siano col dolby pro logic.

Ma è normale che a Milano (zona periferia Est), sintonizzo 250/261 canali ma non riesco proprio a sintonizzare (o è inguardabile) le versioni HD di Canale5 e Italia1? Anche il canale 59 della Gazzetta TV non riesco a prenderlo.
Se no, c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?

qualcuno ha informazioni sull'audio a 5.1 canali di mediaset hd??? ma a questo punto se la trasmissione e' comunque a 2 canali perche' premendo il tasto info viene dichiarato 5.1??? non capisco...
qualcuno ha provato le trasmissioni sul satellitare... mi e' stato detto che forse i mediaset hd sul satellitare sono realmente a 5.1 canali... per possibilita' maggiori di banda... devo provarlo.... grazie se qualcuno sa qualcosa....

qualcuno ha informazioni sull'audio a 5.1 canali di mediaset hd??? ma a questo punto se la trasmissione e' comunque a 2 canali perche' premendo il tasto info viene dichiarato 5.1???

Alcuni film sono effettivamente in Dolby Digital. Il mio amplificatore riconosce la sorgente multicanale e si adegua di conseguenza.

come mai a me non succede mai??
ci sarebbe il modo di conoscere quali sono le trasmissioni in multicanale in
modo da testare l'effettivo funzionamento???
grazie