Bule
New member
alexbsc ha detto:Secondo voi è grave oppure posso rischiare a tenermelo così e usare sempre il telecomando?
Scherzi? Fattelo cambiare/riapare immediatamente!!! Spendiamo quasi 2000 euro di tv e non funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexbsc ha detto:Secondo voi è grave oppure posso rischiare a tenermelo così e usare sempre il telecomando?
ezekiele 25 17 ha detto:Ciao ragazzi e bentornati a tutti!
Mamma Sammy ci regala il nuovo FW 1015!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se prima avevo qualche paura adesso me la faccio passare e vado anch'io
. Naturalmente chi aggiorna per primo POSTA per Primo!
![]()
Meshuggah79 ha detto:Mamma mia escono Firmware come fiori....Mi pare di avvicinarci sempre di più a computer che a televisori...! Comunque beh se risolve qualche problemino ben venga, anche se ogni volta i setaggi spariscono e bisogna rifare tutto da capo... In ogni caso qualcuno ha già aggiornato, e ancora più importante quali sono i cambiamenti dal 1011?
Grazie![]()
adrianogoal ha detto:Ma per caso sei mesh d..![]()
ezekiele 25 17 ha detto:Ciao ragazzi e bentornati a tutti!
Mamma Sammy ci regala il nuovo FW 1015!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se prima avevo qualche paura adesso me la faccio passare e vado anch'io
. Naturalmente chi aggiorna per primo POSTA per Primo!
![]()
ezekiele 25 17 ha detto:Eccoti il link
http://www.samsung.com/it/support/d... post di prima ciaoooo e grazie in anticipo
ezekiele 25 17 ha detto:Fatto, paura tanta, ma tutto ok!!!!
Settings persi di blocco, quindi oggi in giornata reimposto tutto. Ora devo uscire, nel pomeriggio posto i cambiamenti percepiti del mio occhio bionico!
buon aggiornamento a tutti![]()
ezekiele 25 17 ha detto:Caro Fabrizio, i setting del service menu io non li avevo mai toccati, però di primo acchitto mi sembra che questo nuovo fw ha reso proprio il Bianco
+ Bianco! Adesso mi avventuro un pò nei settings e vi faccio sapere.....
Per quanto riguarda i 100hz, usali negli eventi sportivi solamente, altrimenti l'effetto "soap opera" prende il sopravvento nella visualizzazione dei Film.