Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi a tutti i possessori del 55", vi ricordate come erano i pilistiroli dello scatolo? Cioè sia quello basso che quello alto era un pezzo unico o erano tre pezzi separati?
Un altra cosa, non è che mi dareste qualche link da dove "scaricare" e mettere su chiavetta, spezzoni in hd di partite di calcio oppure tutti i test quali VB, pixel morti ecc???
-
Perchè non leggi in prima pagina. C'è tutto.
-
Non so se posso esserti d'aiuto ma nel 46 erano separati sia sopra che sotto
-
Ragazzi stamattia mi arriva....:D...sono in trepidante attesa!!! Vi terrò aggiornati....:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scar1986
Non so se posso esserti d'aiuto ma nel 46 erano separati sia sopra che sotto
basta leggere sopra i supporti
UP left - UP center - UP right etc etc---:p
-
Citazione:
rosmarc
Verdetto: Highly recommended
giudizio che può variare da recensore a recensore, semplice raccomandazione sulla versione 55"
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...ge=Performance
2 recensori diversi, 40/46" Vincent Teoh, versione 55" David Mackenzie
-
Lo so ragazzi scusate e che ho scritto nel post sbagliato io ho l hx920
-
Oddio, quel 55" misura 0,07cd/m2 su scacchiera ANSI, non è un dato molto confortante, è buono ma nulla più, tant'è vero che viene definito "decent".
La differenza con uno 0,045cd/m2 del 46" (che è ottimo ma non eccellente), non è poca. Mi domando se tutti i 55" abbiano un nero simile...
-
Citazione:
MauroHOP
Quindi giù il cappello a Sony che è riuscita a limare le differenze tra PSA e S PVA in maniera magistrale!
Scusa ma nella pura teoria un SPVA non dovrebbe garantire un nero più basso del PSA? Se così fosse, in questo caso più che di limata, trattasi di ribaltamento.... :p
-
thegladiator ma mettere nei settaggi NO a tutte le modalità eco è importante.....
-
?????
P.S. Sarò all'estero 3 giorni, ci sentiamo venerdì..... ;)
-
Citazione:
thegladiator
Scusa ma nella pura teoria un SPVA non dovrebbe garantire un nero più basso del PSA? Se così fosse, in questo caso più che di limata, trattasi di ribaltamento.... :p
SPVA HQ ce l'ha più basso il nero, non l'spva normale.
Buona trasferta ;)
-
Mauro scusa nel settaggio che hai messo in prima pagina per lo sport per chi ha il VB manca il dato della risoluzione...e poi ti volevo chiedere l importanza di mettere NO alle modalità eco.....
-
Perchè nel calcio io ho spento il Reality creation. meglio un setting nudo e crudo senza troppi filtri con il calcio.
Su ECO ho tolto lo stand by e soprattutto il Sensore di luce ambientale, in quanto io voglio un'illuminazione fissa sia di giorno ce di sera. Il sensore di luce ambientale diminuisce di un pò proprio la luminosità del pannello. Se ti piace lasciala altrimenti levala come la maggior parte fà.
-
Grazie Mauro infatti ho notato che è più luminoso...anche a me piace di più......
Citazione:
MauroHOP
Perchè nel calcio io ho spento il Reality creation. meglio un setting nudo e crudo senza troppi filtri con il calcio.
Su ECO ho tolto lo stand by e soprattutto il Sensore di luce ambientale, in quanto io voglio un'illuminazione fissa sia di giorno ce di sera. Il sensore di luce ambientale diminuisce di un pò proprio la luminosità del pannello. Se t..........[CUT]