Visualizzazione Stampabile
-
Facendo delle ricerche in altre sezioni del forum, arrivo alla conclusione che l'ideale per me sarebbe un integrato stereo che mi permetta, grazie al famoso tastino che inserisce/disinserisce la sezione pre, di ascoltare musica oppure usare l'integrato come finale per i diffusori frontali.
Per far capire meglio quello che vorrei, vi dico che attualmente l'ascolto della musica è un pò stancante nel senso che i medio alti mi sembrano un pò "invadenti" mentre i bassi sono "larghi" e quindi dopo un pò comincio ad avere mal di testa :D
Pensavo ad una soluzione come il Marantz PM7004: che dite ha la potenza sufficiente per le mie Heresy III e soprattutto mi permetterà quell'ascolto rilassante?
-
complimenti per gli allestimenti. credo d'avere aggiornato la firma (sono vintage anche per internet). metterò delle foto quanto prima. è tutto in allestimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lello
Per far capire meglio quello che vorrei, vi dico che attu..........[CUT]
Con le Heresy ci vogliono le valvole, se vuoi un SS vai su Audio Analogue.
-
SS= Stadio Solido?
Questo andrebbe bene?
-
Pe le Heresy non è il massimo, direi solo Accettabile, meglio quelli Ibridi (con Pre a Valvola)
Si, Stato Solido.
-
Citazione:
tony83hd
complimenti per gli allestimenti. credo d'avere aggiornato la firma (sono vintage anche per internet). metterò delle foto quanto prima. è tutto in allestimento.
Complimenti per i Diffusori,ma per piacere......togli il Divano dalla Firma. :asd:
-
Mi chiedevo con delle RF7 meglio dei cavi di potenza supra ply 3.4/s o dei VAN DEN HUL D-352?
-
Metti i Supra Classic da 6mmq, ti tengono a bada bene le alte frequenze e non ti stroncano il basso, (sono rivestiti in stagno come i Ply ma costano meno).
-
Ho però letto che i SUPRA almeno i 3.4/S sono poco "ariosi"...
-
Appunto, per le Klipsch non ne hai bisogno, anzi.....il contrario.
-
Attualmente stò utilizzando dei SOMMERCABLE QUADRABLU che avevo preso per le HERESY, ma a mio parere questi chiudono un pò la scena sonora, mi spiego meglio la gamma bassa è ben presente e articolata, dicasi lo stesso della gamma media è la gamma alta che sembra meno presente....consigli al riguardo P&K?
-
Anche io uso Sommer, ma gli Elephant per il 2canali ma per l'HT i Supra Classic.....non so io mi trovo bene, tra tutti quelli che ho provato sono quelli che tengono meglio a bada le Alte delle Klipsch, probabilmente la tua amplificazione è già di partenza più chiusa della mia.
-
Li tengono anche fin troppo a bada:D...come amplificazione la puoi vedere in firma...ho solo paura che prendendo i SUPRA sostanziali miglioramenti non ne ho, ma che cavo è il SUPRA?
-
Io terrei quelli che hai.....sono buoni.
i Supra sono questi. http://www.supracables.co.uk/speaker...krclassic.html
-
Citazione:
stefanelli73
Mi chiedevo con delle RF7 meglio dei cavi di potenza supra ply 3.4/s o dei VAN DEN HUL D-352?
-Io ho due spezzoni da 4.5 metri di SUPRA classic 4 mm e mi soddisfano.
SALVO.